Belen Rodriguez nel cast di Ballando con le Stelle 2024? Ecco la verità

Belen Rodriguez prossima concorrente di Ballando con le Stelle 19?



Ecco quanto si è a lungo vociferato in questi mesi, ossia di una trattativa molto riservata tra la showgirl e la produzione stessa del programma. Il tutto è nato in seguito ad alcune indiscrezioni di Deianira Marzano e Amedeo Venza che vedevano Belen contattata dalla Rai per prendere parte alla nuova edizione del talent. Alcuni video poi della stessa Rodriguez, postati sui suoi canali social, avevano fomentato ancora più la notizia. Belen infatti da qualche mese ha ripreso a danzare e fare dei corsi di ballo con dei professionisti e spesso e volentieri si trova a condividere questi video sui social.

Tutto dunque faceva pensare che queste indiscrezioni potessero essere vere. In molti non attendevano altro che l'inizio della nuova edizione del talent Rai Uno per poter vedere la Rodriguez in questa nuova veste. Ma oggi ci ha pensato il settimanale Chi a smentire la notizia e svelare come stanno davvero le cose. Ecco quanto riportato:



Belen Rodriguez è attesa da progetti "satellitari", dal momento che non è in lizza per partecipare a Ballando con le Stelle, come è stato scritto. Sia perché non sarebbe nei suoi piani, sia perché quest'anno, a differenza dello scorso anno, non c'è stato alcun contatto.

Sembra dunque adesso sfumata la possibilità di vedere Belen tra i concorrenti che prenderanno parte al cast della nuova edizione del talent di Milly Carlucci. Nel frattempo però, nella sua vita privata, sembra essere tornata la pace. Dopo la recente intervista a E poi c'è Cattelan, dove la showgirl ha raccontato della sua vita privata e non, adesso sembra aver ritrovato la serenità anche con l'ex marito Stefano De Martino. Di recente i due infatti si sarebbero ritrovati alla festa del compleanno del figlio Santiago dopo che, per lunghi mesi, non si erano neppure parlati.