Belen Rodriguez “butta” Stefano De Martino: un enorme quadro di coppia ritrovato per strada sotto casa della showgirl (Foto)

Categorie: Gossip, Ultime News

Negli ultimi giorni, sia Belen Rodriguez che Stefano De Martino hanno pubblicamente affermato di essere rimasti in buoni rapporti, nonostante la fine del loro matrimonio. Tuttavia, il settimanale Oggi solleva qualche dubbio sulla reale serenità del loro rapporto, alimentato da un misterioso ritrovamento sotto l’appartamento della showgirl argentina.



Un dettaglio curioso ha attirato l'attenzione: sul marciapiede, davanti alla casa storica di Belen nel centro di Milano, sono stati trovati vari oggetti provenienti dall’abitazione, tra cui una foto di grandi dimensioni che la ritrae insieme all'ex marito Stefano De Martino. Questo ha subito alimentato speculazioni su un possibile trasloco o su un drastico gesto di rottura con il passato. Alcuni si chiedono se gli oggetti siano stati preparati per un trasloco imminente o se fossero destinati all’Amsa, la società milanese che si occupa della raccolta dei rifiuti.

Il giornalista Giuseppe Candela ha ironizzato su Twitter con un commento eloquente: "Direi rapporti distesi", evidenziando il contrasto tra le dichiarazioni dei due ex coniugi e questo gesto simbolico.



Recentemente, la Rodriguez ha risposto ad un commento sulla sua possibile partecipazione ad Affari Tuoi con una battuta pungente: "No, perché non sono stati buoni affari", riferendosi implicitamente alla sua esperienza con De Martino. Questo commento ha acceso ulteriori speculazioni sulla reale natura dei loro rapporti, che potrebbero non essere così sereni come dichiarato.



Inoltre, lo scorso dicembre, Belen aveva rilasciato dichiarazioni scottanti riguardo alla fine della sua relazione con Stefano, menzionando i tradimenti subìti durante il loro matrimonio. La showgirl ha rivelato di aver scoperto numerose infedeltà da parte del conduttore e ballerino, dichiarando che il loro legame era iniziato già segnato dal tradimento.

Nonostante le dichiarazioni pubbliche che suggeriscono una separazione amichevole, i recenti eventi e le confessioni passate di Belen Rodriguez sembrano indicare che le ferite del passato non siano completamente guarite. La misteriosa foto gettata via e le recenti frecciate lasciano intendere che, dietro le quinte, ci potrebbero essere ancora tensioni irrisolte tra i due.

Con la recente svolta nella carriera di Belen, che ha appena fatto il suo debutto su Discovery, e l’attuale successo televisivo di Stefano, non resta che vedere se questa separazione continuerà ad essere vissuta pubblicamente o se i due sceglieranno un profilo più basso nel futuro prossimo.