Belen Rodriguez apre i casting per Amore alla Prova: “Cerco coppie che vogliano affrontare i loro problemi”. L’ironica reazione del web

Come annunciato nei prossimi giorni, Belen Rodriguez sarà la nuova conduttrice di "Amore alla prova" in onda su Real Time a partire dalla prossima stagione televisiva. La showgirl  argentina avrebbe così "fatto fuori" la padrona di casa delle precedenti edizioni, ovvero l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia De Lellis.



Diverse ore fa la Rodriguez ha aperto i casting attraverso un video pubblicato sul suo profilo Instagram:

Sono alla ricerca di coppie che vogliano affrontare i loro problemi vivendo un’esperienza unica e autentica. Mettete alla prova il vostro amore iscrivendovi al casting sulla pagina https://casting.banijayitalia.it/amoreallaprova/  Ah, non sarete soli: con voi ci sarò io. Belen



Un annuncio che ha immediatamente scatenato il popolo del web! La reazione, ironica, a tratti sarcastica dei suoi follower non si è fatta attendere. In molti infatti hanno fatto diverse battutine sulla Rodriguez nel ruolo di "consigliera" d'amore nonostante le sue pene e i suoi trascorsi sentimentali, turbolenti, ma anche pieni di sofferenza come spesso ha dichiarato la stessa Belen.



Fra i commenti più disparati, troviamo "Dai consigli di coppia? Tu, Belen?", "La più indicata per i problemi di cuore. Il bue che dice cornuto all'asino". Oppure ancora "Grande consigliere", "Una conduttrice adattissima a parlare d'amore. Che barzelletta".

Non sono mancate nemmeno le battute divertenti, del tipo "È arrivata l'iscrizione di Chiara Ferragni?". C'è stato anche chi le ha chiesto se può mandare la suocera: "Ti posso mandare mia suocera".

 

Al di là dell'ironia, non ci resta che attendere il debutto della Rodriguez su Real Time. Riuscirà a smorzare le polemiche e a far ricredere il web?