Belen Rodriguez confessa: “Quando ho girato Celebrity Hunted non stavo per niente bene, dopo ho avuto un crollo totale e poi…”
La quarta stagione del format, a cui la showgirl ha partecipato con la sorella Cecilia, debutterà su Prime Video il 6 maggio
Carola Aprile 29, 2024
Gli ultimi mesi non sono stati affatto facili per Belen Rodriguez, che ha dovuto fare i conti prima con la fine definitiva del matrimonio con Stefano De Martino, nel quale ha sempre riposto molte speranze e poi con il declino della storia con Elio Lorenzoni, che sembra essere riuscito a riportare l’amore nella vita della showgirl.
Ora, Belen ha deciso di mettere da parte almeno per il momento le relazioni sentimentali e dedicarsi solo ai figlii Santiago e Luna Marì e al lavoro, ripartendo da Celebrity Hunted, al quale ha partecipato in coppia con la sorella Cecilia, che vedremo in onda a partire dal prossimo 6 maggio su Amazon Prime Video.
Intervistata da Today, la showgirl argentina ha spiegato i motivi che l’hanno spinta a prendere parte a questo progetto:
È l’unico che avrei fatto, sinceramente. Trovo che sia più di un reality. È fatto talmente bene che in realtà mi sembrava di essere una protagonista di una serie tv e, adesso che le serie tv vanno così di moda, perché non esserne protagonista? Poi una serie d’azione, super avventurosa…
Belen ha raccontato che così come nella serie, anche nella sua vita cerca sempre di essere coraggiosa, ma con il passare del tempo mettere in atto questo proposito si sta rivelando sempre più difficile:
Sono una coraggiosa, lo dico a mani basse. Però devo dire che con il tempo sono diventata più fifona.
Nella serie Belen e gli altri concorrenti devono fuggire per vincere, un aspetto che però nella vita reale non le appartiene:
Tante volte avrei dovuto scappare ma non sono mai scappata, perché comunque a livello fisico mi piace esserci per le persone che amo. Tante volte mi è capitato in amicizia e in amore, ma non con la mia famiglia, perché sono veramente tanto fortunata e ho una famiglia dalla quale non sarei mai scappata, per fortuna. Sono sempre rimasta, sono una che rimane, sono una leale. Nella buona e nella cattiva sorte io rimango. Mi trovi sempre lì.
La Rodriguez ha poi proseguito raccontando che Celebrity Hunted è arrivato per lei in un momento molto complicato ed è stato come una terapia:
Ho girato questo programma nel momento più complesso della mia vita. Non stavo bene, per niente. Era un momento doloroso per me e quindi avevo bisogno di giocare. E menomale che mi dici che si è visto che ero molto giocosa, perché ci ho messo dell’impegno. Ho dovuto resettare tutto, lasciarlo là e promettermi di portare a giocare un po’ la bambina che è in me, perché ne avevo bisogno. Da questo punto di vista, questo programma mi ha fatto bene.
Subito dopo, però, c’è stato il crollo:
È stata un po’ una terapia sì, ma dopo c’è stato il crollo. Perché quando sono tornata a casa ho trovato le cose come stavano quindi c’è stato il crollo totale e poi mi sono rialzata, nuovamente
Al programma Belen ha preso parte insieme a sua sorella Cecilia, che a breve convolerà a nozze con Ignazio Moser:
Tanti auguri Cecilia, tieni duro (ironizza). Lei è super emozionata e ti svelo che l’altro giorno siamo stati a fare la prova del suo abito e io ho pianto tantissimo nel vederla, non so come riuscirò a fare la damigella d’onore. Piangeremo tutti al matrimonio, noi siamo una famiglia emotiva.
COMMENTI