Belen Rodriguez su Chiara Ferragni: “Se sbagli è giusto pagare nelle sedi competenti, però…”

Categorie: Gossip, Ultime News

Che le influencer non abbiano un bel rapporto fra di loro è risaputo. Nel corso degli anni sono state loro stesse a rivelarlo per mezzo stampa o social, che dir si voglia. In particolare, in molte non avrebbero avuto e non avrebbero tuttora una certa sintonia con Chiara Ferragni. Di recente, si era esposta in merito anche Giulia De Lellis. L'ex tronista di Uomini e Donne aveva raccontato i motivi per cui si erano defollowate su Instagram.



Nelle scorse ore, anche Belen Rodriguez si è esposta in merito alla Ferragni, dicendo la sua in merito al caso Pandoro che vede l'imprenditrice digitale formalmente sotto indagine per truffa aggravata.

Queste le parole della showgirl argentina nel corso della sua partecipazione al Festival Nazionale del Cinema e della Televisione di Benevento riprese da Biccy.it:



Non leggo i commenti negativi che arrivano sui social, anche se mi dispiace notare che l’80% di questi arrivino dalle donne. È una cosa che non comprendo e non comprenderò mai ma, in qualche modo, ci ho fatto pace. Penso, per esempio, a quello che è capitato a Chiara Ferragni: indipendentemente dal fatto in sé e considerando che se sbagli è giusto pagare nelle sedi competenti, vedere tutto l’odio e le cattiverie che le sono arrivate fa male. Ci vuole più solidarietà, ci vuole più comprensione, e meno giudizio. In generale, cerco di immedesimarmi nelle persone che criticano, perché è evidente che abbiano passato qualcosa di brutto per comportarsi in quella maniera.

In passato la Rodriguez nel rispondere a una domanda su Instagram, aveva già parlato della Ferragni, raccontando che fra le due non c'è mai stato un bel rapporto. Tuttavia si era detta contraria a tutta la cattiveria ricevuta sui social dopo le indagini:

Ho provato anche rabbia nel leggere la situazione che la riguarda. Io e lei non abbiamo mai avuto un bel rapporto, ma per colpa di terzi. Però esiste anche l’umanità e vedendo come la cattiveria la stia ricoprendo sui social dalla mattina alla sera mi sento di dire basta. Ha sbagliato, ma lasciatela in pace adesso.