Belen Rodriguez commenta (senza fare nomi) alcuni volti dello spettacolo: “Lei mi ha insultata pesantemente”

Grande debutto ieri sera per Belen Rodriguez a Le Iene, accanto a Teo Mammucari. La showgirl argentina si è prestata al gioco del Passaparolaccia, dove ha parlato, non svelando mai i nomi, di Alessia Marcuzzi, Fabrizio Corona, Stefano De Martino, Antonino Spinalbese, Emma Marrone, Selvaggia Lucarelli, Andrea Iannone e Marco Borriello.



Alle descrizioni fatte dalla mamma di Santiago, è stato l’attentissimo popolo del web ad attribuire gli opportuni volti. In particolare, su Twitter sembrano certi che si sia riferita a Selvaggia Lucarelli con le seguenti parole:

Se la conosco di persona? Purtroppo sì, non è un bel vedere. La conosco da 13 anni. Se mi sta simpatica? Per un ca**o. Io a lei? Non le ho mai fatto niente. Come professionista le darei uno zero. Come sex appeal? Zero. Se abbiamo avuto un flirt in comune? Penso Fabrizio Corona. Però Fabrizio andrebbe con tutte. Questa persona mi ha fatto soffrire, mi ha fatto stare malissimo. Se venisse da me con dei fiori? Non l’abbraccerei. Una parola per descriverla? Subdola.



Inevitabile il riferimento a Emma quando Belen ha raccontato:

Questa persona la conosco bene. La stimo molto e credo anche lei stimi me. Chi tra noi due è più famosa? Direi uguale, siamo famose tanto entrambe, più ricca però io. Più sexy? Io. Ho dei sensi di colpa nei confronti di questa persona. Non ho mai litigato con lei, però abbiamo fatto la pace. Ci uscirei volentieri anche a cena. Una parola per descriverla? È una persona con le palle.



Un ironico colpo di tosse per la Rodriguez è arrivato quando le è stata mostrata una nuova immagine, secondo molti quella della Marcuzzi.

La conosco da 10 anni. Se le voglio bene? No, non direi. Non penso proprio me ne voglia nemmeno lei, perché una volta mi ha chiamata e mi ha insultata pesantemente. Abbiamo fatto delle serate insieme, alcune cene e ci siamo divertite tanto. Se ci siamo ubriacate insieme? Lei non ha bisogno di ubriacarsi per sembrare ubriaca, è molto simpatica e divertente. Esteticamente è bella, come sex appeal? Siamo due cose diverse. Professionalmente è molto brava. Non posso dire che sia sempre stata corretta con me. C’ho anche litigato. Se ho avuto un flirt in comune con lei? Ehm, no, non lo so. Una parola per descriverla? Frizzante.

E poteva mancare Stefano? Certo che no!

Questa persona la conosco da 11 anni. Se ci siamo sempre detti la verità su tutto? Ma assolutamente no! Lui è la persona che più mi ha fatto soffrire in assoluto, penso anche che mi abbia tradito. Questa persona ha anche sofferto tanto a causa mia. Se mi invitasse a cena fuori accetterei? Se rido perché c’ero a cena ieri? Sì. Ha un sex appeal importante e in camera da letto siamo sempre andati molto d’accordo. Il più infedele? Più o meno. Per lui ci sarò sempre, per quanto mi possa arrabbiare poi mi passa. Credo che anche lui ci sarà per me. Lo descrivo con una parola: neomelodico.

QUI la clip i questione.