Nelle ultime ore stanno circolando rumor su una presunta crisi tra Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni.
La showgirl argentina ha ufficializzato la relazione con l'imprenditore bresciano nell'agosto del 2023 ma la recente tregua con l'ex Antonino Spinalbese avrebbe creato una frattura nel loro rapporto. Com'è noto, nel corso delle festività natalizie Belen e il padre della sua secondogenita Luna Marì sono stati protagonisti di un feroce botta e risposta sui social. Da una parte, Antonino ha contestato all'ex compagna di avergli impedito di vedere la figlia. Dall'altra, Belen ha accusato l'ex concorrente del Grande Fratello Vip di aver mentito, falsando la narrazione dei fatti per metterla in cattiva luce.
"Le minacce sono molto gravi e hanno bisogno dell'attenta supervisione del giudice. Non si scherza con le mamme perché se ci fai spaventare i nostri figli percepiscono tutto quanto. Le bugie hanno le gambe corte, ricorda! Ci vediamo in tribunale", le parole dell'ex conduttrice de Le Iene, che ha fatto intervenire il suo avvocato. Tuttavia, pare che Belen e Antonino abbiano cercato di ristabilire un rapporto pacifico, come testimoniato dal presunto gesto compiuto dall'ex parrucchiere.
Stando a molte segnalazioni, infatti, l'ex gieffino avrebbe regalato un bouquet di tulipani alla madre di sua figlia come segno di pace. Molti utenti del web, però, hanno ipotizzato che la tregua tra i due ex abbia generato una crisi tra Belen ed Elio. A conferma di tale tesi, il fatto che la showgirl non indossi più l’anello di fidanzamento che le aveva regalato il compagno. E che Elio non compaia nelle Instagram stories pubblicate di recente dalla Rodriguez. In aggiunta, i più attenti hanno interpretato come una conferma della crisi l'ultima foto condivisa dalla showgirl, in cui si ritrae mentre fa il gesto delle corna.
Al momento, la conduttrice non ha confermato né smentito le voci sulla presunta crisi, di cui si dicono certi alcuni utenti che hanno inviato le segnalazioni a Deianira Marzano. Come si evince dalle 'prove' condivise dalla Marzano, Belen si è mostrata sui social senza l'anello di fidanzamento. In risposta alle foto della showgirl, un utente ha fatto presente:
Da quando Belen ha ricevuto i fiori di Antonino mi sa che hanno litigato.