Belen Rodriguez e Damiano David, impazzano le voci di un flirt: la reazione del frontman dei Maneskin
Il cantante romano pubblica un eloquente messaggio sui social
Ludovica Novembre 20, 2021
Dopo le recenti voci su un presunto flirt tra Damiano David e Belen Rodriguez, ad intervenire sui social è stato proprio il frontman dei Maneskin.
Da settimane, infatti, si parla di una relazione tra il ragazzo e la showgirl. Chiacchiere nate soprattutto alla luce della crisi, diventata probabilmente una vera e proprio rottura, tra la showgirl e Antonino Spinalbese, dal quale ha avuto pochi mesi fa la sua secondogenita Luna Marì.
Damiano, che dal punto di vista professionale sta facendo incetta di premi, ultimo dei quali la vittoria degli MTV EMA 2021 nella categoria best rock band, ha pubblicato una storia per smentire ogni tipo di chiacchiericcio. Su Instagram ha infatti scritto:
Sto leggendo un sacco di str…
Ricordiamo inoltre che Damiano è fidanzato da oltre quattro anni con Giorgia Soleri, modella e influencer nota per la sua battaglia volta a far conoscere la vulvudonia e a tutelare tutte le donne che soffrono di questa malattia ginecologica che lei stessa conosce molto bene. Proprio pochi giorni fa Damiano ha accompagnato la sua fidanzata ad un convegno sull’argomento, come dimostrano le foto pubblicate dai due sui rispettivi canali social. Dimostrazione, questa, che la loro relazione procede a gonfie vele a discapito di ogni voce che invece vorrebbe David legato a Belen.
COMMENTI