Belen Rodriguez e Stefano De Martino, “c’è di nuovo aria di crisi”? L’indiscrezione

E' di nuovo crisi tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez? Sembrerebbero esserne certi i due esperti di gossip Deianira Marzano e Amedeo Venza, che pochissimi minuti fa, dopo giorni di gossip su questo presunto momento "no" del conduttore e della showgirl argentina, si sono espressi sulla vicenda.



"Crisi tra Stefano e Belen, speriamo passi", ha scritto la Marzano. A distanza di poco tempo, anche Venza ha fatto eco alla collega: "C'è di nuovo aria di crisi tra Stefano e Belen. L'ennesima crisi. Mi dispiace perché loro due sono veramente una forza della natura insieme".

La Rodriguez e De Martino, si sono sposati nel 2013 e nell'aprile dello stesso anno sono diventati genitori del piccolo Santiago. Il primo momento buio lo hanno vissuto nel 2015, quando hanno sconvolto i fan annunciando improvvisamente la rottura, salvo poi tornare insieme quattro anni più tardi, quindi nel 2019. Un'altra grande crisi che la coppia ha dovuto affrontare risale a maggio 2020. Proprio allora sembrava che Stefano e Belen avessero davvero voltato pagina definitivamente, tanto che l'anno successivo la Rodriguez è diventata mamma per la seconda volta della piccola Luna Marì, frutto dell'amore con l'ormai ex Vippone Antonino Spinalbese. Ma "certi amori non finiscono - come cantava qualcuno - fanno dei giri immensi e poi ritornano". Ed ecco nel 2022 tornare anche la passione tra Belen e Stefano nel 2022.



Ora, però, questi nuovi rumor. Cosa starà davvero succedendo tra i due? Quel che è certo è che in una recentissima intervista rilasciata dal ballerino partenopeo alla Gazzetta dello Sport, queste sono state le parole spese nei confronti della (ex???) moglie:

Se porto Belen in moto? Certamente! Con la mia prima Triumph ho avuto anche un famoso incidente. Stavo zigzagando tra le auto, a un certo punto un Ford Transit davanti a me ha inchiodato, non ho mai capito il perché, e mi sono spalmato contro. Non è successo niente di grave, soprattutto a Belen. Io mi sono rotto un pochino, ma sono quelle cose che ti insegnano a guidare con prudenza e a prendere le misure.