Lo scorso 9 aprile, il piccolo Santiago, figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ha festeggiato il terzo compleanno e mamma e papà c’hanno tenuto a rendere speciale un giorno già di per sé importante. Stefano, subito dopo aver finito di registrare Amici di Maria De Filippi ha raggiunto Milano per portare al suo piccolo gioiellino il regalo tanto accuratamente scelto per lui: un mini fuoristrada giocattolo della Range Rover.
“Il regalo ha funzionato! Abbiamo fatto conquiste!”, ha scritto il ballerino pubblicando su Instagram un’immagine che vede ritratto Santiago insieme ad una sua amichetta sulla macchinina. La stessa foto è stata subito dopo pubblicata anche dalla showgirl argentina e, stando a quanto riportato nel nuovo numero di Chi, questi piccoli gesti non sarebbero solo il frutto di un riavvicinamento volto al bene del piccolo per festeggiare al meglio il suo compleanno, ma si tratterebbe di un nuovo tentativo per la coppia di rimettere insieme quella che era la loro splendida famiglia.
E’ stata una trattoria di San Bovio a far da sfondo ai festeggiamenti del piccolo De Martino, circondato dai suoi affetti più cari, tra cui zia Cecilia Rodriguez col fidanzato Francesco Monte, nonna Veronica Cozzani, nonno Gustavo, il nonno paterno Enrico – che lavora insieme a Belen al ristorante Ricci – e tanti altri...
Che ne pensate? Siete contenti che la crisi tra Stefano e Belen sia finalmente rientrata?