E' notizia di questi giorni (QUI il post e QUI per leggere l'articolo del settimanale Chi) che la showgirl argentina Belen Rodriguez e il marito Stefano De Martino, ex ballerino di Amici di Maria De Filippi che adesso si dedica anima e corpo al suo nuovo negozio di abbigliamento (QUI il post), stiano vivendo un periodo di crisi.
Sposati da appena un anno e mezzo, la coppia ha un figlio di due anni, Santiago, e pare sia proprio per lui che Belen e Stefano starebbero cercando di risolvere i loro problemi coniugali, che come si evince dalle pagine di Chi (il magazine che per primo ha pubblicato la notizia) sarebbero attribuibili ad una passione che è andata mano a mano scemando, oltre che ad obiettivi di vita che con il tempo sono cambiati.
Ma anche la velocità con la quale i due hanno messo su famiglia, senza forse conoscersi a fondo, e la giovane età di De Martino rispetto alla Rodriguez potrebbero aver avuto il loro peso.
E il noto TG satirico Striscia la Notizia non si è fatto sfuggire l'occasione di consegnare il Tapiro D'oro alla coppia apparentemente scoppiata. Per l'occasione però il tapiro, che è stato recapitato ai due separatamente, è stato tagliato a metà, con la speranza che presto possa ricongiungersi.
Stefano e Belen con l'inviato Valerio Staffelli hanno però minimizzato la presunta crisi, parlando semplicemente di un banale litigio tra marito e moglie e respingendo al mittente ogni allusione ad una separazione definitiva.
A seguire ecco il video della consegna!