Storia d'amore che sembra davvero essere arrivata al capolinea quella tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino.
Una relazione che, in tutti questi anni, ha avuto tantissimi alti e tanti bassi ma che continua ancora oggi a far sognare parecchie persone. In tanti infatti sperano da sempre in una storia d'amore fatta di pace e serenità tra i due. Ma a quanto pare, adesso, la realtà sembra essere tutt'altro che serena.
Da giorni infatti non si fa altro che vociferare circa la rottura tra i due che, solamente pochi mesi fa, sembravano intenti a viversi il loro amore in modo diverso, lasciando alle spalle il passato. Adesso sembra essere davvero arrivata la separazione definitiva e sembra anche che Belen Rodriguez sia interessata ad un altro uomo. Si tratta di Elio Lorenzoni, un imprenditore che sembrerebbe aver del tutto rubato il cuore della showgirl. Numerose sono le segnalazioni sui due e in molti li darebbero già come coppia.
Ma le cose stanno realmente così? A dare una versione dei fatti totalmente diversa ci ha pensato Roberto Alessi su Novella2000. Secondo il giornalista infatti, tra Belen ed Elio si tratta solamente di amicizia, che dura da anni. Ecco quanto riportato:
Intanto salta fuori il nome di Elio Lorenzoni, ottimo imprenditore, bello, giovane e di successo, simpatico, barba da tira baci. "Il nuovo uomo", scrivono sul web. "Balla clamorosa", mi dicono. "Non c'è proprio storia: è un amico che Belen Rodriguez vede da dieci anni sempre in compagnia di altre persone". Ma ci sono abbracci, baci e telefonate. "Non contano: Belen è così, fisica, affettuosa, lui ricambia, nulla di più". Certo è che se lei è bellissima e sensuale, e lui regge il confronto, è facile pensare che ci sia qualcosa, ma chi vuol loro bene (sia a lei sia a lui) assicura che al momento Belen è casta come un giglio.
E a proposito di Stefano? Ecco quanto ha scritto Alessi:
E Stefano? Si parla da sempre dei suoi tradimenti, ma come mai non è mai stata documentata la cosa? Mai un gossip, mai una foto, mai una paparazzata. "Perché lui è amato e chi gli sta intorno mai si sognerebbe di stanarlo, lo protegge, lo tutela", mi dicono, "Soprattutto se è in Campania, dove è adorato da chiunque". Sarà.