Belen Rodriguez conferma la fine della storia con Antonino Spinalbese: “Sono single!” (Video)

La showgirl esce allo scoperto e conferma i rumor sulla rottura col papà della piccola Luna Marì

Carola Gennaio 17, 2022

Sembrava essere tornato il sereno tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, padre della sua piccola Luna Marì, dopo la paparazzata al parco ad opera del settimanale Chi in cui i due sembravano di nuovo sereni ed affiatati, ma a quanto pare la crisi tra i due non sembra essere ancora superata.

Dopo la riappacificazione dello scorso dicembre, avvenuta dopo settimane di rumors insistenti, Belen era stata avvistata insieme a Michele Morrone all’interno di un locale milanese e poi si era concessa una vacanza in compagnia delle amiche, ma anche in questo caso di Antonino nemmeno l’ombra.

Al ritorno dalla vacanza in questione, poi, ad aspettare Belen in aeroporto c’era Stefano De Martino, senza il figlio Santiago e proprio l’assenza del loro primogenito aveva sollevato alcuni dubbi sulla natura del loro incontro e in molti avevano iniziato a sospettare che tra i due potesse esserci un ritorno di fiamma.

Se questo ritorno di fiamma con De Martino ci sia davvero, al momento non è dato saperlo, ma ciò che possiamo affermare ormai con certezza è che la storia tra Antonino Spinalbese e Belen sembra essere giunta definitivamente al capolinea.

Nelle sue storie, infatti, Belen ha pubblicato un video in cui parlando con il figlio Santiago conferma di essere single:

Signor Santiago in cucina, vediamo se regge la pressione del teleobiettivo, bravissimo, perfetto. Ti piacerebbe fare lo chef? Visto che mamma è single almeno ho qualcuno che mi cucina.

Questa è la prima volta in cui Belen decide di parlare apertamente della fine della storia con Antonino, con il quale sembrava aver ritrovato la serenità dopo la fine del matrimonio con Stefano De Martino, dal quale era stato molto difficile riprendersi, come aveva dichiarato apertamente la stessa showgirl in più occasioni.

I motivi della rottura al momento non sono stati resi noti da nessuno dei diretti interessati, né sappiamo se si tratti di una crisi temporanea o di un addio definitivo.

COMMENTI