Belen Rodriguez dopo la fine della storia con Elio “beccata” a casa di un suo ex: ecco l’indizio che non è sfuggito ai fan

La showgirl ha pubblicato sui social un video che apre ad un nuovo gossip sulla sua vita sentimentale

Luana Febbraio 21, 2024

Belen Rodriguez dopo la fine della storia con Elio “beccata” a casa di un suo ex: ecco l’indizio che non è sfuggito ai fan

La storia d’amore tra Belen Rodriguez ed Elio Lorenzioni è giunta al termine, e i motivi sembrano riconducibili al fatto che Elio non riuscisse e comprendere fino in fondo la showgirl argentina e che usasse in qualche modo la loro storia per fini pubblicitari.

A distanza di un po di tempo, però, pare che la Rodriguez starebbe frequentando un altro uomo, con cui era stata già accostata sei anni fa. Stiamo parlando del cestista Bruno Cerella, argentino, classe 1986.

Ad alimentare le voci di una loro frequentazioni è stato un post pubblicato da Belen sul suo profilo Instagram, in cui compare un quadro che è lo stesso che appare a casa di Bruno. Ovviamente, l’indizio non è sfuggito ai fan e la notizia in pochissimo tempo è diventata virale.

A seguire il post di Cerella in cui è ben visibile il quadro, e poi quello postato dalla Rodriguez:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ✨ℬ (@brunocerella.30)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Come anticipato pocanzi, i due erano stati già avvistati insieme nel 2018 dal settimanale Chi; e il cestista aveva commentato la la paparazzata con un ‘no comment’. Al momento, invece, dai diretti interessati non sono arrivate ne smentite ne conferme, quindi non ci resta che attendere ulteriori sviluppi.

COMMENTI