Belen Rodriguez pubblica una foto in intimo e risponde a due critiche (e c’entra anche Stefano De Martino)

Ancora una volta Belen Rodriguez è al centro del mirino sui social.



Questa volta però, al centro della diatriba, non ci sarebbe la tanto discussa relazione con Stefano De Martino e le conseguenti dichiarazioni fatte a Domenica In da Mara Venier che hanno decisamente diviso in due il pubblico televisivo. Da una parte infatti chi si è schierato a suo favore, empatizzando fortemente con lei e attribuendo tutta la colpa del suo malessere psico-fisico passato ai vari tradimenti di Stefano. Dall'altra chi invece la reputa a volte esagerata e ha aspramente criticato le sue rivelazioni.

Questa volta al centro della discussione sui social ci sono alcune risposte che la showgirl ha dato ad alcuni fan. Il tutto è nato in seguito alla pubblicazione di una campagna pubblicitaria del marchio Intimissimi. Belen Rodriguez infatti ha postato alcuni scatti in intimo, con indosso la collezione natalizia del famoso brand di intimo ed è stata sommersa sia dai complimenti, ma anche dalle critiche. In particolare due commenti alla quale la diretta interessata ha risposto in modo molto netto.



Il primo citava:

Che dire... stupenda! Ma se non fai queste foto la tua carriera è finita, brava!



L'allusione è infatti alla pausa televisiva che Belen ha deciso di concedersi, rifiutando diversi impegni lavorativi per poter dedicarsi a pieno alla sua ripresa. A tale commento la donna ha risposto con un secco:

Credici!

Ma il commento che più ha attirato l'attenzione è stato quello di un'utente che ha tirato in ballo proprio De Martino. Ecco il messaggio:

Sei bellissima, ma a volte la bellezza non basta per far innamorare un uomo. Infatti De Martino, l'uomo che ami, non è legato a te. Sei bellissima ma la bellezza purtroppo non basta.

Duro è stato il commento così come dura è stata la risposta di Belen:

Spero che tuo padre ti abbracci forte prima o poi! Lo meriti. Nel frattempo ti abbraccio io forte forte.