Il ritorno di fiamma fra Belen Rodriguez e Stefano De Martino ha mandato in estasi tutti i loro fan. Amatissimi dagli amanti della cronaca rosa, di recente hanno pubblicato la prima romantica foto di coppia che ha suscitato - come era prevedibile - una miriade di complimenti. Oltre ai tanti messaggi d'affetto però, sono arrivate anche diverse critiche. In particolare, alcuni follower hanno avuto da ridire sul comportamento della showgirl argentina, colpevole, secondo i leoni da tastiera, di aver fatto subito un figlio con un altro uomo, dopo la separazione dal ballerino.
Belen Rodriguez, dopo la fine del suo matrimonio, ha conosciuto l'ex parrucchiere Antonino Spinalbese. Fra in due è nata subito una passione molto intensa, che ha portato alla nascita della splendida Luna Mari. La relazione è finita pochi mesi dopo il parto, suscitando alcune critiche.
Stando a quanto riportato da GossipeTv.com, un utente sotto al post ha puntato il dito contro la conduttrice, sentenziando:
In difesa di Belen è intervenuta la mamma, Veronica Cozzani:Ma l’amore su cosa vince? Ha fatto una figlia con un altro uomo con leggerezza, mah!
Cosa vuol dire? Questo si chiama vivere! Si cade, si sbaglia e ci si rialza tutte le volte che è necessario farlo! Questo è vivere