Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi, la mamma dell’imprenditore svela alcuni retroscena sulla loro frequentazione
Ludovica Luglio 21, 2020
Sulla rottura tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino non ci sono più dubbi. I due sembrano ormai essere inesorabilmente lontani e sia la showgirl che il ballerino hanno deciso di intraprendere nuove frequentazioni lasciandosi alle spalle il loro matrimonio. Se Stefano è stato paparazzato in compagnia della bella Mariana Rodriguez, la stessa sorte è toccata a Belen che è stata immortalata insieme all’imprenditore Gianmaria Antinolfi.
Il settimanale Chi, inoltre, ha rivelato che nel passato di Antinolfi c’è stata Dayane Mello la quale, intervistata dal magazine, si è detta amareggiata per il comportamento di lui che, a quanto pare, l’avrebbe lasciata proprio dopo aver conosciuto Belen. A rivelare qualche dettaglio in più sulla vicenda è stata Esmeralda Vetromile, mamma dell’imprenditore, che alle pagine di DiPiù Tv ha ammesso che era a conoscenza del fatto che la Rodriguez sarebbe stata presente alla festa di compleanno del figlio. Sulla relazione tra Gianmaria e Dayane, ha invece detto:
Dayane e Gianmaria si sono frequentati per qualche settimana. Poi è arrivata Belen. Quando Gianmaria ha saputo che avrebbe passato qualche giorno a Capri si sono visti e lui ha capito che tra loro stava nascendo qualcosa. Ha lasciato Dayane immediatamente.
Che ne pensate delle dichiarazioni della mamma di Antinolfi?
COMMENTI