Stando ad alcune indiscrezioni trapelate da Giuseppe Candela, giornalista di Dagospia, la showgirl argentina avrebbe deciso di lasciare la conduzione di Tú sí que vales che la vedeva impegnata fin dalla prima edizione andata in onda nel 2014.
Flash! Belen Rodriguez, Tú sí que vales . L'argentina ha deciso di lasciare lo show. Non è stata invece riconfermata a Le Iene. In pole position Veronica Gentili. La giornalista è stata avvistata al ristorante di Mediaset a pranzo con Davide Parenti.
FLASH! BELEN RODRIGUEZ, TU SI QUE (NON) VALES. L'ARGENTINA HA DECISO DI LASCIARE LO SHOW. NON È STATA INVECE RICONFERMATA A LE IENE, IN POLE POSITION VERONICA GENTILI. LA GIORNALISTA È STATA AVVISTATA AL RISTORANTE DI MEDIASET A PRANZO CON DAVIDE PARENTIhttps://t.co/TBOk6O9RCf
— Giuseppe Candela (@GiusCandela) June 16, 2023
Al momento dunque l'unico programma che la vedrebbe impegnata come concorrente è Celebrity Hunted, il reality show pubblicato su Prime Video.
Per ora Belen si accontenterà (con mega cachet) del ruolo di concorrente a Celebrity Hunted su prime video.
PER ORA BELEN SI ACCONTENTERÀ (CON MEGA CACHET) DEL RUOLO DI CONCORRENTE A "CELEBRITY HUNTED" SU PRIME VIDEO...https://t.co/TBOk6O9RCf
— Giuseppe Candela (@GiusCandela) June 16, 2023
La Rodriguez è nel cast insieme a sua sorella Cecilia. Le due donne nei giorni scorsi sono state paparazzate con delle parrucche per fuggire ai cacciatori del programma.