Puntata incandescente quella de Le Iene andata in onda ieri sera. Il programma più irriverente di Italia Uno condotto quest'anno da Belen Rodriguez e Teo Mammuccari ha spaziato tra sesso e autoer0tismo, prima attraverso un divertente gioco con quattro coppie vip, poi intervistando la sua stessa conduttrice in merito alla sua vita sessuale.
La showgirl argentina ha finalmente voluto sdoganare uno degli ultimi tabù rimasti quando parliamo di er0tismo. Se con Alex Belli e Delia Duran nella Casa del Gf Vip si è parlato per diversi mesi di amore libero, relazioni aperte, giochi a tre, ancora si fa fatica ad ammettere di dedicarsi spesso e volentieri al "fai da te".
Con la schiettezza e l'ironia che la contraddistingue, ci ha pensato Belen Rodriguez a parlare tranquillamente delle sue abitudini private:La conduttrice ha voluto metterci la faccia, quante seguiranno il suo esempio?Dopo una pandemia e con una guerra in corso, abbiamo tutti il bisogno di rilassarsi e ognuno ha il suo metodo.
Lo posso dire quello che faccio o siamo in fascia protetta? Io ogni tanto faccio dell’autoer0tismo, anche le donne lo fanno. Non c’è niente di male, finalmente si può dire in televisione. Non solo le donne fanno autoerotismo, ma lo fanno magari anche guardando un film per adulti, come voi maschietti.