Belen Rodriguez porta a casa la piccola Luna Marì: l’incontro col fratello Santiago De Martino (Video)

La showgirl argentina, uscita dall'ospedale dopo il parto, porta a casa la piccola Luna Marì che incontra per la prima volta il fratellino Santiago

Isa Luglio 14, 2021

E’ tornata a casa oggi, dopo i giorni di degenza post parto, la showgirl argentina Belen Rodriguez che alle 00.47 del 12 luglio ha dato alla luce la piccola Luna Marì, sua secondogenita e prima figlia avuta insieme all’attuale compagno, l’hairstylist Antonino Spinalbese.

Ad attendere Belen e la piccola Luna Marì a casa, una festa di benvenuto con dolcini, quadretti e vestitini e, soprattutto, ad aspettare mamma e neonata c’era Santiago, primo figlio della Rodriguez nato 8 anni fa dalla relazione con Stefano De Martino.

Belen, sul suo profilo Instagram da oltre 10 milioni di follower, ha condiviso un’immagine che dà qualche informazione in più sulla piccola Luna Marì che al momento della nascita pesava 2980 chilogrammi per una lunghezza di 47 centimetri.

E soprattutto la bella argentina ha immortalato il dolce momento dell’incontro tra i due fratelli, con Santiago che, col sorriso stampato sulle labbra, tiene in braccio la sorellina.

Ecco il video:

Ancora tanti auguri a Belen e a tutta la sua famiglia!

COMMENTI