Dopo diversi anni di assenza, Belen Rodriguez è tornata sul palcoscenico del Maurizio Costanzo Show. La showgirl argentina è stata punzecchiata dal conduttore e giornalista, curioso di sapere come sta andando il secondo ritorno di fiamma con Stefano De Martino. La coppia si è nuovamente riappacificata dopo che Belen si è lasciata con Antonino Spinalbese, attualmente al Gf Vip, papà della sua secondogenita Luna Marì.
Come hanno riportato i colleghi di Fanpage.it, la conduttrice de Le Iene ha risposto alle domande di Costanzo in modo ironico, per poi ammettere che le cose vanno molto bene:
Nel corso dell'intervista, Belen Rodriguez ha raccontato di voler portare in Argentina suo marito:Chi? Ah sì, forse me lo ricordo vagamente… ho capito chi è. Tutto bene, a casa tutto bene.
La showgirl ha poi svelato una curiosità sul loro Santiago, ormai un bell'ometto di nove anni:In Argentina è da un po' che non ci vado. Volevo andarci per Capodanno, ma non riesco per impegni di lavoro. Ci andrò il prossimo agosto, con De Martino. Anche se ci lasceremo, lo costringerò lo stesso.
Ed è probabilmente il motivo per cui noi tutti li amiamo! D'altronde la vita è tutto un equilibrio sopra la follia...Ormai è un ragazzino. Anche se dorme ancora con noi. Lui sta divinamente. Cosa pensa di noi? Quello che deve pensare, che siamo due matti, per bene però.