Sono stati presentati ieri mattina i palinsesti della prossima stagione televisiva targata Mediaset. Come già era stato spoilerato nelle scorse settimane, una delle grandi assenti sarà Belen Rodriguez.
La showgirl argentina verrà sostituita a Le Iene dalla giornalista Veronica Gentili. Non la vedremo più nemmeno alla conduzione di Tu sí que vales, il programma che tornerà in onda su Canale 5.
Quali sarebbero i motivi di questa separazione fra la Rodriguez e Mediaset? È stata concordata o Belen ha avuto una sorta di benservito come accaduto a Barbara D’Urso, stando a quello che la conduttrice ha rivelato sulle pagine de La Repubblica?
Come era già accaduto alla D’Urso dopo l’uscita del comunicato stampa che annunciava che non sarebbe più stata al timone di Pomeriggio 5, molti fan hanno iniziato a mostrare affetto e solidarietà a Belen sui social.
La showgirl ha risposto a molti utenti, ringraziandoli e spiegando i motivi per cui non la rivedremo - per il momento - in televisione.
Un utente le ha scritto di essere molto dispiaciuto in quanto lei è stata uno dei pilastri di Mediaset. Aggiungendo:
Belen ha risposto di essere stata lei ad andarsene:Ma che c***o sta combinando PS.
Io me ne sono andata.
Un’altra follower le ha detto che sicuramente avrà altri obiettivi e anche le aziende da seguire. La Rodriguez ha confermato:
Fatto apposta per questo.
A un’altra fan ha risposto di avere già altre opportunità:
Ce le ho già!