Belen Rodriguez svela il reale motivo del suo allontamento dai social (e non c’entra Stefano De Martino)

Aveva destato stupore nei giorni scorsi l’assenza di Belen Rodriguez dai social. La showgirl - che ha sempre amato condividere con i suoi fan momenti di vita quotidiana, oltre a foto tratte da shooting o da programmi tv - è letteralmente scomparsa per più di una settimana da Instagram. Alcuni rumor davano Belen già in crisi con Stefano De Martino.



Ci ha pensato poi lo stesso ballerino e conduttore a spegnere le voci di una nuova rottura pubblicando sul suo profilo una storia con la Rodriguez al tramonto.

Poco fa, in merito alla sua assenza è intervenuta la stessa Belen Rodriguez. Attraverso una storia, la conduttrice de Le Iene ha spiegato i motivi per cui ha preferito non pubblicare post per un periodo.



La showgirl ha avuto il Covid, è riuscita a riprendersi giusto in tempo per le registrazioni di Tu si que vales, iniziate oggi:

Ho fatto un bel Covid per quello sono sparita però sono sana e salva. È stato pesante, devo dire che me lo sono presa proprio brutto, per quello sono scomparsa da Instagram per qualche giorno. Niente di tutte le cavolate che hanno scritto come al solito, però va beh, chi se ne frega.



I fan della coppia possono dunque dormire sonni tranquilli: fra la conduttrice e il giurato di Amici, il talent di Maria De Filippi, procede tutto a gonfie vele! E chissà che la cicogna non realizzi un altro sogno della Rodriguez: il terzo bebè.

Stefano sarà d'accordo?