Belen Rodriguez rompe il silenzio dopo la paparazzata con Bruno Cerella e svela come stanno (davvero) le cose

Categorie: Gossip, Ultime News

La vita sentimentale di Belen Rodriguez è spesso al centro del gossip ed è così anche ultimamente.



Nelle ultime settimane infatti non si fa altro che parlare dell'ormai "ex fidanzato di Belen" o ancora del "presunto nuovo fidanzato di Belen". Ma andiamo per gradi. Dopo l'intervista (che ancora oggi fa molto discutere) dell'argentina a Domenica In, in cui ha confessato dei numerosi tradimenti da parte di Stefano De Martino, la Rodriguez è stata al centro del gossip per via della querelle social con Antonino Spinalbese in merito all'affidamento della figlia Luna Marì. Ma in tutto questo periodo al fianco della showgirl c'era sempre stato Elio Lorenzoni, con cui sembrava aver ritrovato la pace.

Improvvisamente però qualcosa non ha più funzionato e i due, dopo un viaggio alle Maldive con tanto di anello al dito, non si sono più mostrati insieme. Nelle ultime settimane numerosi rumor hanno visto Belen in compagnia di un ex flirt passato, Bruno Cerella. Perfino il settimanale Chi li ha beccati insieme passeggiare armoniosamente e aggiungendo che i due avrebbero dormito insieme a casa di lui. Belen però ha tenuto a smentire queste voci che la vedrebbero nuovamente impegnata al fianco del giocatore di basket. Proprio ieri infatti la showgirl ha pubblicato un video in cui si vede un fuoco ardere accompagnato da una poesia scritta e firmata da lei. Sotto questo post numerosi commenti di utenti che le hanno scritto:



Complimenti per le bellissime parola copiate o supervisionate (da Bruno). La fiamma che arde sta ad indicare la passione per la vita o per il genere maschile? Peccato tu non abbia portato Santi in montagna, si sarebbe divertito anche perché c’erano tanti ragazzi come lui.

Pronta la risposta diretta di Belen:



Prima di tutto non sono fidanzata con nessuno. Secondo, Santi aveva scuola e non posso farlo mancare. Terzo, fatti i ca**i tuoi che campi 100 anni.

Un altro utente ancora:

Io se fossi in te avrei cancellato tutti gli uomini a cui hai dato gloria e tanta visibilità e per i quali ti sei presa anche tanta mer*a. E avrei ricominciato da me, da sola. Un ricomincio da me vale 100 volte di più che ripetere gli stessi errori con uomini diversi. Non ti devi vantare e dire che non te ne frega niente dell’opinione pubblica perché non è sintomo di intelligenza fare come i bambini. Con l'età si deve maturare, non il contrario. Tanto dirai che non te ne frega nulla, che fai come vuoi, vivi come vuoi. Ricorda però che hai due figli, sei mamma prima di essere donna.

Infine la conferma della diretta interessata non solo della fine della relazione con Elio, bensì anche la conferma di essere totalmente single:

Io sono single, sono solo dicerie.