Belen Rodriguez: “Dopo una pausa di un anno non vedo l’ora di tornare in tv! Belve? Ho rifiutato l’invito perché…”
La showgirl, che è pronta a debuttare sul Nove e su Real Time, ha poi svelato chi sono le tre famose conduttrici a cui è più riconoscente
Giusy Luglio 23, 2024
È pronta al suo ritorno in tv dopo un anno di pausa Belen Rodriguez. La showgirl argentina, dopo l’addio a Mediaset, farà il suo debutto sul Nove e su Real Time a partire dalla prossima stagione.
Belen sarà la padrona di casa di “Amore alla prova” in onda su Real Time al posto dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia De Lellis. I casting per partecipare alla trasmissione sono stati aperti dalla stessa Rodriguez attraverso un video pubblicato sul suo profilo Instagram. Su Discovery invece la vedremo al timone di Only Fun – Comico Show.
Sulle pagine di Tv, Sorrisi e Canzoni, la conduttrice ha esternato tutta la sua felicità:
Ho fatto una pausa di quasi un annetto. Adesso non vedo l’ora di tornare!
Belen ha raccontato che la cosa che le è mancata di più è stata l’adrenalina. Spera inoltre che il pubblico non si ricordi più di lei solo per l’avvenenza fisica:
Adesso ho quasi 40 anni. Aspetto che il pubblico si scordi che ero la bellona di turno e mi veda solo come conduttrice.
Nel corso dell’intervista la Rodriguez ha fatto i nomi delle tre conduttrici a cui è più riconoscente:
Simona Ventura, Maria De Filippi e Mara Venier. Mi hanno concesso la possibilità di crescere. Mi hanno tutte dato fiducia.
Nelle scorse settimane avevano fatto rumore le sue parole in merito al modo di intervistare di Francesca Fagnani. Belen ha spiegato i motivi per cui non ha mai voluto partecipare a Belve:
Ho rifiutato l’invito. Di certo è un programma originale e pieno di pepe, che ti tiene attaccata al teleschermo. Pero io al posto della conduttrice sarei più buona. Più comprensiva. Solo che poi non farebbe lo share che fa.
Sotto ai riflettori da quando era poco più che ventenne, Belen ha ammesso che ogni tanto le capita di pensare di voler fare un’altra vita. La cosa infatti che reputa svantaggiosa della ribalta è di dover apparire sempre impeccabile e in perfetta forma anche le volte in cui non si sta benissimo.
Alla domanda qual è stato il programma che ha amato di più, la showgirl non ha dubbi:
Li ho amati tutti, perché se accetto una proposta vuol dire che mi piace. Non accetto qualsiasi cosa. Sicuramente quello a cui sono più riconoscente in assoluto è Sanremo.
Per quanto riguarda l’amore invece, Belen ha ammesso di essere romantica anche se spesso è stata ridotta a brandelli:
Sono romantica. Amo mio padre, i miei fratelli, il fidanzato di turno… no quello un po’ meno! L’amore mi ha anche fatto a brandelli, ma alla fine vinco io.
COMMENTI