Belen Rodriguez starebbe attraversando un periodo difficile: i motivi e la decisione presa

Categorie: Gossip, Ultime News

Gli ultimi mesi sono stati ricchi di cambiamenti per la showgirl argentina Belen Roderiguez e non tutti sono stati positivi: negli scorsi mesi, infatti, è arrivato l'annuncio dell'ennesima rottura con il marito Stefano De Martino, dopo che i due avevano cercato di ricucire invano il loro rapporto.



Nello stesso periodo è giunta anche la notizia dell'addio a Mediaset della conduttrice, la quale non è stata riconfermata alla conduzione de Le Iene, ora guidata da Veronica Gentili e di Tu si que vales, che ad oggi vede come conduttori Giulia Stabile, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara.

Inoltre, negli scorsi giorni Belen sarebbe dovuta essere ospite di Alessandro Cattelan a Stasera c'è Cattelan, su Rai 2, ma all'ultimo Belen avrebbe dato buca al conduttore, il quale in diretta ha ironizzato sulla decisione della Rodriguez di non presentarsi.



Un periodo non facile, quindi, per la conduttrice, che starebbe attraverso un momento difficile, come svelato anche dal suo ex Fabrizio Corona. Inoltre, in questi ultimi mesi la sorella Cecilia e la madre Veronica sono state molto vicine a Belen, la quale secondo Dagospia avrebbe anche lasciato Milano.

I motivi di questa sua decisione sono da ricercare proprio negli ultimi eventi che l'hanno colpita, dalla separazione da De Martino all'addio a Mediaset, che l'hanno duramente provata. Per riprendersi Belen avrebbe dunque preso la decisione di lasciare Milano e di trasferirsi dal compagno Elio Lorenzoni a Brescia, senza i figli Santiago e Luna Marì, che al momento sono rimasti con i rispettivi genitori, ovvero Stefano e Antonino Spinalbese:



La telenovela di Belen Rodriguez & family continua. Sono successe nuove cose. La showgirl argentina avrebbe lasciato Milano; per uscire da questo momento brutto dopo la rottura con Stefano De Martino e l’addio a Mediaset, l’ex conduttrice de Le Iene si sarebbe trasferita da Elio Lorenzoni a Brescia, senza i figli Santiago e Luna Marí, rimasti coi rispettivi padri.