Belen Rodriguez sarebbe dovuta essere una delle prime ospiti di Alessandro Cattelan a "Stasera c'è Cattelan".
A quanto pare però la showgirl ha dovuto annullare l'evento; numerose sono state le indiscrezioni a riguardo. Chi pensa sia a causa del viaggio, intrapreso all'ultimo in occasione del suo compleanno in compagnia del suo nuovo fidanzato Elio Lorenzoni. C'è chi invece ha pensato potesse preferire un'esclusiva intervista nello show condotto da Mara Venier, Domenica In.
Ma qual è la verità a riguardo? Ciò che è certo è che Belen sarebbe realmente stata contattata dal conduttore televisivo per fare un'ospitata all'interno del suo show. A confermarlo è stato proprio Cattelan a Caterina Balivo durante una puntata del programma La volta buona. Ecco cosa ha affermato:
Sì, doveva venire Belen Rodriguez. Eravamo tutti d’accordo, ci eravamo sentiti qualche tempo fa. Mi aveva detto: ‘Poi cantiamo una canzone, ci divertiamo‘ (lo dice imitando il suo accento argentino). E poi non ha più risposto al telefono, ha fatto come Lukaku. Pare non stia benissimo, quindi le auguriamo di rimettersi.
Il conduttore ha tirato in causa il calciatore Romelu Lukako che avrebbe dovuto fare il rientro nella squadra dell'Inter, salvo poi approdare improvvisamente alla Roma.
Nel frattempo sembrerebbe sempre più vera l'indiscrezione che vedrebbe l'ex moglie di Stefano De Martino pronta ad affrontare l'ospitata nel salotto della Venier. Ecco quanto riportato dal portale di Davide Maggio:
La Rodriguez era attesa a Stasera C’è Cattelan su Rai2 per la sua prima ospitata televisiva, in seguito all’uscita da Mediaset e alla fine del legame sentimentale con Stefano De Martino. Last minute, tuttavia, la showgirl ha scelto di disertare la premiere del late night show. Perchè mai? Chissà… Quello che possiamo dirvi è che la Rodriguez sta trattando con un’altra trasmissione Rai. DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi che l’argentina starebbe per approdare nel salotto di Domenica In.