Belen Rodriguez rompe il silenzio sul presunto flirt tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi: il commento che non passa inosservato

Belen Rodriguez si è esposta per la prima volta sulla presunta liaison tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi.



Com'è noto, la showgirl è da settimane protagonista delle pagine di cronaca rosa per via della sue scottanti rivelazioni sull'ex marito. Durante un'intervista rilasciata a Domenica In, Belen ha confidato a Mara Venier che  Stefano l'avrebbe tradita "con 12 signorine", lasciando intendere che l'elenco sarebbe stato ancora più lungo se lei avesse continuato nelle sue ricerche. Dinanzi a tale confessione, la conduttrice avrebbe evitato di menzionare il presunto flirt tra il collega - una delle punte di diamante della rete - e la Marcuzzi.

Della sospetta vicinanza tra i due conduttori si era già parlato circa tre anni fa, poco dopo la fine del lockdown imposto dalla pandemia. Entrambi, a quel tempo, non avevano commentato il rumor, celandosi nel totale riserbo. Poi, in occasione della presentazione dei palinsesti Rai - svoltasi lo scorso luglio - Alessia e Stefano sono stati immortalati vicini, seduti l'una di fianco all'altro. In più, l'ex ballerino di Amici non indossava la fede e ciò ha indotto i curiosi a sospettare che proprio la Marcuzzi fosse stata la causa dell'ennesima crisi matrimoniale tra Belen e Stefano. Pressata dai commenti degli utenti del web, Alessia commentò la vicenda smentendo categoricamente il gossip sul suo presunto flirt con De Martino.



Tuttavia, Belen - nel pieno di una guerra 'social' con l'ex compagno Antonino Spinalbese - ha voluto togliersi un altro sassolino dalle scarpe confermando la frequentazione tra l'ex marito e la Marcuzzi. Un utente, infatti, le ha scritto: "Belen continua a dire la tua e zittire tutti. Io adoro il gossip e i pettegolezzi. Quanto ci piaci così stron*etta. Ps: poi un giorno ci dirai se la storia tra il tuo ex marito con la Marcuzzi era vera. Confido in te. Baci, buone vacanze". La showgirl, che attualmente sta trascorrendo le festività in Argentina, ha replicato con un secco "Confermo".