Belen Rodriguez, in arrivo un “progetto cucito su misura per lei”? Ecco dove potremo rivederla
Concluse le avventure con Le Iene e Tu Si Que Vales, Dagospia anticipa cosa ci sarebbe nel futuro tv della showgirl argentina
Giusy Luglio 23, 2023
È di poche settimane fa l’addio di Belen Rodriguez a Mediaset dopo 14 anni da protagonista.
La conferma è stata data da Pier Silvio Berlusconi nel corso della presentazione dei palinsesti della stagione 2023/2024 e successivamente dalla stessa showgirl argentina sui social.
Come raccontato ad alcuni fan che le chiedevano, dispiaciuti, i motivi del suo addio, Belen avrebbe deciso di lasciare Mediaset per dedicarsi ad altri progetti lavorativi, fra cui i suoi brand.
È di poco fa un’indiscrezione riportata da che potrebbe riferirsi proprio alla Rodriguez. Alberto Dandolo all’interno della sua rubrica sul portale di Roberto D’Agostino ha parlato di una nota showgirl che dopo aver lasciato due programmi Mediaset di successo potrebbe presto sbarcare su Discovery con una trasmissione che le è stata cucita addosso:
È una showgirl notissima. Ha lasciato ben 2 programmi di successo a Mediaset e già si parla di un progetto cucito su misura per lei dal gruppo Discovery. Solo fantatv?
Parole che sembrerebbero proprio riferirsi a Belen, in questi giorni nell’occhio del ciclone non solo per essere stata sostituita a Le Iene e per aver lasciato Tu sí que vales, ma anche per i rumor che la vedrebbero in crisi con Stefano De Martino e le voci sulla sua presunta nuova fiamma Elio Lorenzoni.
COMMENTI