Belen Rodriguez parla dei rapporti con Stefano De Martino e sorprende con la risposta sulla sua situazione sentimentale

Categorie: Gossip, Ultime News

Passano gli anni, cambiano le situazioni e i rapporti, ma la showgirl Belen Rodriguez non smette di far discutere e parlare di sé.



Di recente, infatti, dopo aver messo definitivamente la parola fine al suo matrimonio con Stefano De Martino, Belen è tornata al centro del gossip per via della sua relazione con l'ingegnere Angelo Edoardo Galvano.

I due, pur non avendo mai condiviso molto della loro storia d'amore sui social, per diverso tempo sono stati avvistati negli stessi posti e in più occasioni sono stati paparazzati insieme, a testimonianza del fatto che la loro frequentazione stesse proseguendo nel migliore dei modi.



Intervistata dal Corriere della sera, però, Belen ha sorpreso parlando della sua situazione sentimentale e alla risposta se in questo momento fosse fidanzata ha risposto con un laconico “No comment”.

Per quanto riguarda invece i rapporti con il suo ex marito Stefano De Martino, il quale di recente aveva confidato di aver raggiunto un equilibrio con la showgirl per il bene di suo figlio Santiago, ha raccontato:



Con Stefano De Martino pur con qualche interruzione il settimo anno l’abbiamo superato. Oggi siamo in buoni rapporti, abbiamo un figlio insieme, non si può non essere civili. È complicato stare insieme, una volta separarsi era motivo di vergogna, oggi si cambia in fretta. Sono stata bene con i fidanzati che ho avuto, ma non è facile quando hai figli da altri uomini.

Parlando invece di lavoro, la showgirl ha rivelato qual è stato il momento più alto della sua carriera:

Sanremo. Il programma che mi rimarrà sempre nel cuore, è il massimo, una platea magnifica. Ci tornerei subito.

E a proposito degli hater, che ancora dopo anni continuano a criticare ogni sua mossa:

Li capisco: ho una casa bellissima, faccio vacanze in posti meravigliosi, ho un fisico così, sono pure intelligente. Io li capisco che gli girano.

Infine, la Rodriguez ha svelato qual è stata la volta in cui è stata pagata di più, pur lavorando meno:

Tim, all’epoca della pubblicità con De Sica, mi aveva coperto di soldi, erano tanti ma non mi piace dire quanti. Ma la volta che mi è andata meglio è stata quando dovevo fare i post per sponsorizzare un jet privato e in cambio volavo gratis dove volevo io. Fantastico, il miglior cambio merci mai fatto