Si avvicina il ritorno di Belen Rodriguez sul piccolo schermo. La showgirl più famosa d'Italia, infatti, sarà la conduttrice accanto a Paolo Ruffini della nuova edizione di Colorado, in onda da domani sera su Italia 1.
Pare stia passando un periodo sereno Belen, sia dal punto di vista professionale che da quello sentimentale. E' infatti nota a tutti la notizia che vorrebbe la Rodriguez nuovamente accanto all'ex marito Stefano De Martino. I due appaiono sempre più vicini, anche se l'ufficializzazione sul ritorno di fiamma non è ancora arrivata. Tuttavia, non è mai arrivata neanche una chiara smentita, e la stessa Belen, nell'intervista rilasciata al settimanale Chi in edicola da oggi, ha dichiarato:
In teoria siamo separati, ma il divorzio non è ancora arrivato quindi non so più se sono sposata, divorziata, fidanzata, non si capisce.
Nonostante questa confusione generale, la Rodriguez ha ammesso: "Sono felicissima!".
Sul fronte lavorativo, entrambi sono impegnati in due programmi che li vedono protagonisti. Infatti Belen sarà sulle reti Mediaset con Colorado, mentre De Martino è al timone di Made in Sud su Rai2:
Ho sempre creduto nella bravura di Stefano, ho sempre saputo che aveva i tempi televisivi giusti. E' un ragazzo che studia, si prepara, e conduce a memoria.
Cambiando argomento, l'attenzione si è spostata su Soleil Sorge, la naufraga dell'Isola 14 che ha conquistato il cuore di suo fratello Jeremias Rodriguez:
Si vede che è una ragazza senza peli sulla lingua, è una leader, magari a volte la vedo e penso che avrebbe potuto dire le stesse cose in modo diverso.
La bella argentina ha poi commentato le dichiarazioni di Paola Ferrari su Diletta Leotta, che negli ultimi tempi è diventata amica dell'ex di Corona. La giornalista sportiva, infatti, ha attaccato Diletta per essersi rifatta in età troppo giovane, risultando dunque un cattivo esempio per quei ragazzi che, volendo imitarla, potrebbero credere di poter arrivare prima al successo cambiando il proprio aspetto fisico. L'idea di Belen sull'argomento è stata chiara:
Che problemi ha Paola Ferrari, che ce l'ha con tutti? Sono commenti infelici, dettati da un unico denominatore che si chiama invidia. Sa cosa le dico? Si andasse a ritoccare pure lei, vediamo se viene fuori bella come la Leotta! Basta anche con questo luogo comune che è sufficiente rifarsi per essere belli, se bastasse solo quello direi a tutti di andare dal chirurgo, saremmo tutti più felici.
Che ne pensate delle parole della conduttrice? Vi piacerebbe rivederla accanto a De Martino?