È stata la stessa pagina Facebook di Striscia La Notizia a confermarlo, pubblicando il ritaglio della notizia che ha sorpreso i fan di Belén Rodriguez: a quanto pare, infatti, la sensuale showgirl avrebbe, all'alba del 19esimo Tapiro D'Oro, rifiutato l'ennesima statuetta e, addirittura, chiamato i Carabinieri!
"Belén Rodriguez, che vanta il secondo posto nella classifica dei personaggi più attapirati della storia di Striscia la notizia (19 statuette), questa sera, alla vista di Valerio Staffelli che si è presentato sotto casa sua per consegnarle il Tapiro d'Oro [...] non solo si è rifiutata di accettarlo, ma ha addirittura chiamato i Carabinieri che sono intervenuti con un'auto di servizio"
Non è la prima volta che Staffelli si ritrova a consegnare il sarcastico premio a personaggi contrariati, ma è la prima volta che Belén perde la sua diplomazia e non reagisce con autoironia. Complice, oltre al periodo delicato che sta affrontando la bella argentina dopo la recente separazione dal marito Stefano De Martino (QUI il post in cui vi abbiamo parlato del loro recente incontro sul set del programma Pequeños Gigantes), è il motivo della consegna del Tapiro: le presunte liti con Joe Bastianich riguardo la gestione del Ricci, il ristorante che, insieme ad altri due imprenditori, i due possiedono a Milano.
Un pettegolezzo sul quale era stessa la stessa Belén a ironizzare sui social, pubblicando dapprima su Instagram un video nel quale lei, Bastianich e gli altri due soci, Simona Miele e Luca Guelfo, simulavano una guerra a colpi di strumenti di cucina...
... poi una foto simile che la ritraeva sempre 'in guerra' con i tre imprenditori...
... e, infine, un'ultima foto che la immortalava in un abbraccio con il giudice di Masterchef, accompagnata da una didascalia scherzosa:
Cosa pensate della reazione di Belén Rodriguez nei riguardi di Valerio Staffelli e del sarcastico riconoscimento di Striscia La Notizia?