Belen Rodriguez: “Basta accontentarmi, mi sono risvegliata dal letargo e non intendo fermarmi”. Poi risponde agli hater
La showgirl argentina nei giorni scorsi aveva fatto mormorare il web dopo aver mostrato sui social le fedine che indossano lei e il nuovo fidanzato Elio Lorenzoni
Valeria Ottobre 30, 2023
Belen Rodriguez ormai non si nasconde più e anzi vuole mostrare a tutti la sua ritrovata felicità.
Dopo mesi di sofferenza, in seguito all’ennesima rottura con Stefano De Martino, la showgirl si è allontanata per qualche mese dal mondo dello spettacolo e non solo. La sua assenza infatti sui social e varie trasmissioni televisive è stata notata da molti che hanno iniziato a dubitare del suo benessere fisico e psicofisico. Da qualche settimana però Belen è tornata attiva sui social e ha voluto condividere con i fan affezionati la sua ritrovata pace e serenità che porta un nome ben preciso: Elio Lorenzoni.
Dopo svariate indiscrezioni e voci circa il loro amore, adesso è del tutto ufficiale e i due sembrano voler fare sul serio. In molti infatti hanno notato un particolare dettaglio reso noto attraverso ad alcune foto di coppia pubblicate proprio dalla diretta interessata. Elio e Belen infatti portano entrambi una fede d’argento nella mano destra, simbolo della loro forte unione. Subito dopo la diretta interessata ha pubblicato un post specificando:
Non intendo vivere una vita facile, senza scomodarmi. Non intendo accontentarmi e nemmeno far finta di non vedere, non sentire. Perché sento i miei sensi risvegliarsi dopo un inestimabile letargo. Intendo sventrare il mio sentiero burlandomi di quelle facce mascherate che balbettano ignoranza. Rido forte, senza spostare lo sguardo. Tutto quanto in me sorride, e non intendo fermarmi. Belen.
Visualizza questo post su Instagram
Sotto questo post però numerosi sono stati gli attacchi ricevuti dagli haters che hanno detto:
Si però ogni uomo che cambi dici sempre le stesse cose, e fai le stesse identiche cose. Non sei credibile così. Sembra un copione già visto. Io ovviamente ti auguro il meglio ma per me tutto ciò è solo un ostentare qualcosa che ancora dentro di te non c’è. Trova la tua pace ma che non dipenda da un momento o soprattutto da un uomo.
Imminente e duro è stato il commento della showgirl che ha così risposto:
Sono ca**i miei.
Poi ancora un altro utente le ha scritto:
Quindi? La superca**ola equina per dirci in sintesi che?
E ancora una volta la risposta:
Se non hai orecchie per sentire, cosa te lo rispiego a fare?
Tra questi è spiccato anche il messaggio positivo da parte di un ex protagonista di Uomini e Donne, Diego Daddi che invece le ha scritto:
Io ti capisco in pieno. Ho cambiato il mio modo di vedere le cose, ho iniziato a volermi bene e a fare, dire, pensare ciò che mi fa stare bene. Non “intendo” anche io. Un abbraccio grande e buona vita.
COMMENTI