Belen Rodriguez rompe il silenzio dopo l’uscita dall’ospedale del papà Gustavo: “Quello che mi hai detto quando non si sapeva se ne saresti uscito”
Ieri l’uomo è stato dimesso dopo essere stato vittima di un incendio che gli ha provocato ustioni gravi sul viso e sparse nel corpo
Giusy Gennaio 4, 2025
È stato dimesso ieri pomeriggio dopo il grave incendio che gli ha provocato gravi ustioni sul viso e su parti del corpo Gustavo Rodriguez.
Il papà di Belen, Cecilia e Jeremias, che il pubblico di Canale 5 ha conosciuto per la sua partecipazione a L’Isola dei Famosi insieme al figlio, era ricoverato al Niguarda di Milano da inizio dicembre dopo l’incidente che lo aveva colpito. L’uomo si trovava in un capannone affittato come deposito a Gallarate quando a un certo punto è divampato un forte incendio. Nel rogo, scoppiato – stando agli inquirenti – per cause accidentali, Gustavo ha riportato ustioni di secondo grado.
Dopo le storie Instagram dell’ex Vippona, che oltre a documentare le dimissioni del papà ha voluto ringraziare tutte le persone che le sono state vicine, nelle scorse ore ha rotto il silenzio sui social anche Belen Rodriguez.
La showgirl argentina ha pubblicato sul suo profilo Instagram una tenera foto in compagnia di suo padre con queste parole:
So quello che mi hai sussurrato all’orecchio quando non si sapeva come ne saresti uscito. Sono rimasta in apnea. oggi respiro, respiro più forte ancora sempre insieme a te. Inutili altre parole quando basta perderci tra le nostre pupille. Te amo papa.
Visualizza questo post su Instagram
COMMENTI