Nei giorni scorsi diversi web magazine e testate giornalistiche hanno riportato la notizia secondo la quale Antonino Spinalbese si sarebbe infuriato contro Belen Rodriguez per non permettergli di trascorrere il Natale con la piccola Luna Marì.
Secondo alcune indiscrezioni, la showgirl argentina avrebbe deciso di passare le festività natalizie in compagnia del suo nuovo fidanzato Elio Lorenzoni e della bimba avuta dall'ex concorrente del Grande Fratello Vip. Una decisione che Antonino non avrebbe preso bene.
Dopo il tran tran mediatico, nelle scorse ore Belen ha voluto rispondere al suo ex compagno con un post al vetriolo pubblicato sul suo profilo Instagram:
Ho letto degli articoli alquanto diffamatori ed equivoci sul mio conto, su mia figlia riguardanti il Natale. Ho visto post e stories create ad hoc cercando di passare per vittima davanti al pubblico, alla gente italiana. Provando ancora una volta a mettermi in cattiva luce. Io ho sempre rispettato gli uomini, non ho mai vietato niente e lo sai bene. Invito la persona che mi ha tirato in ballo ad occuparsi di sua figlia durante tutto l'anno. Non porre attenzione solo sul giorno di Natale. L'amore serve sempre, non solo alla vigilia. Ecco, ci tenevo a sottolinearlo. E invito a non nominarmi mai più pubblicamente, ma in forma privata. Altrimenti sarò costretta a spiegare la verità. Ancora una volta, ormai, non ho più problemi a farlo. Buone feste, Belen.
Nel suo sfogo, l'ex conduttrice de Le Iene ha fatto un velato riferimento alla sua intervista a Domenica In dove aveva accusato il suo ex marito Stefano De Martino di tradimento.
Ai fan che le hanno chiesto cosa fosse successo con Antonino, la Rodriguez ha risposto piccata:
È successo che quando le persone non hanno un'occupazione rompono le p*lle a quelli che ce l'hanno per trarne vantaggio. Non gli è bastano andare al Gf grazie alla sottoscritta.