E alla fine arriva il... bacio! Non è il remake della pellicola con Ben Stiller e Jennifer Aniston, ma potrebbe essere il sottotitolo della foto pubblicata dal settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini. I protagonisti del bacio più atteso di questa estate 2022 sono loro, la coppia più coinvolgente, mediaticamente parlando, del nostro Belpaese: Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Dopo mesi di indiscrezioni, di paparazzate a cena, in bicicletta, al parco, in una spa, finalmente ecco arrivare quel giuramento d'amore che ufficializza il ritorno di fiamma.
In realtà, la showgirl argentina nel corso delle puntate de Le Iene aveva già rivelato il riavvicinamento con l'ex marito. Finora però la coppia non era stata ancora immortalata in atteggiamenti intimi. Come già confessato dal conduttore, questa volta i due vogliono andarci cauti. Nei mesi scorsi Belen ha fatto capire che De Martino aveva delle remore nell'uscire allo scoperto subito. Forse perché memore dei tentativi falliti negli anni scorsi.
La coppia aveva già provato a tornare insieme nel 2019. Tre anni prima, nel 2015, attraverso un comunicato stampa avevano confermato la fine del loro matrimonio. Il secondo ritorno di fiamma è durato però soltanto pochi mesi. Belen Rodriguez ha poi conosciuto Antonino Spinalbese, dal quale ha avuto la piccola Luna Marì. La relazione è finita subito dopo la nascita della bambina.