Belen Rodriguez e Stefano De Martino, spunta un retroscena: “Tra loro non è finita” (e ci sarebbe lo zampino di Maria De Filippi!)

La rottura tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez sta infiammando il gossip dell'estate 2023. Dopo l'allontanamento tra i due, le notizie sui presunti nuovi flirt di entrambi non si sono lasciate attendere.



Per il conduttore è stata ipotizzata inizialmente una frequentazione con Alessia Marcuzzi. Di recente, invece, Fabrizio Corona ha rivelato il nome della presunta nuova fiamma dell'ex ballerino di Amici. Il re dei paparazzi ha annunciato sul suo canale Telegram Premium che il conduttore starebbe frequentando Beatrice Vendramin, ex di Fred De Palma. La showgirl argentina, invece, è stata avvistata in compagnia di Elio Lorenzoni, imprenditore bergamasco.

Dopo tutte queste voci, però, adesso, sembra che i due siano vicini a una composizione della crisi, grazie anche all'intervento di un volto noto, molto vicino a entrambi. Infatti, il settimanale Nuovo Tv, parla di un possibile riconciliazione, come riportato da Biccy.



Lei vede un altro e lui è in vacanza con il figlio. Tra loro però non è finita, torneranno presto insieme. Maria lavora già per farli ricucire. Lei è una delle poche che può riuscirci. Maria per loro è come una mamma, sa che sono due teste calde che ogni tanto si scontrano e farà di tutto per farli riconciliare

Secondo quanto riportato dal settimanale, ci sarebbe lo zampino di Maria De Filippi dietro il possibile riavvicinamento di Stefano e Belen. La conduttrice, quindi, starebbe provando a mediare tra i due, grazie al rapporto speciale che ha con entrambi.