Continua a tener banco sul web la rottura (non ancora confermata) tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino.
Dopo la vacanza a Ponza con i due bambini, in pieno stile "famiglia allargata", i due non sono stati più visti insieme. Anzi, tutt’altro.
Il conduttore alla presentazione dei palinsesti Rai non indossava la fede, la showgirl argentina invece aveva fatto sparire dai social la foto di coppia scattata a Ponza.
Pochi giorni fa, un clamoroso rumor: Belen avrebbe già un altro uomo. Si tratterebbe di un imprenditore bergamasco con cui la Rodriguez è stata avvistata insieme al compleanno di Ignazio Moser, fidanzato di sua sorella Cecilia.
L’uomo si chiama Elio e stando ad alcune fonti a lui vicine, conoscerebbe l’ex volto de Le Iene dai tempi della sua relazione con Antonino Spinalbese.
Poche ore fa al gossip si sono aggiunti ulteriori retroscena.
Innanzitutto i protagonisti di quella che sembrava una foto “scaccia crisi” non sono i due (ex?) coniugi, ma si tratterebbe di una coppia in vacanza. La segnalazione è stata riportata da Deianira Marzano:
L’influencer ha poi aggiunto che presto conosceremo la verità e resteremo sbalorditi!
Un utente ha scritto alla Marzano che verrà come sempre data la colpa a De Martino. L’esperta gossip ha riposto con un sibillino:
No, no, anzi…
Sembrerebbe poi, come ha fatto notare un’altra follower a Deianira, che Stefano abbia anche smesso di mettere i like alla sorella di Belen e a Ignazio. Il motivo? Potrebbe essersi sentito tradito.