Belen Rodriguez, storia finita con Angelo Galvano? “La showgirl è tornata single!”, l’indiscrezione

Categorie: Gossip, Ultime News

Lo scorso giugno Belen Rodriguez è uscita allo scoperto con Angelo Edoardo Galvano, un ingegnere siciliano di 34 anni.



Archiviata la relazione con Elio Lorenzoni, la conduttrice si è legata all'ingegnere esperto di tecnologie sostenibili, con il quale si è recata a Disneyland Paris insieme alla famiglia. In più, la coppia ha trascorso un weekend in Sardegna insieme ai figli di lei, Santiago (nato dal matrimonio con Stefano De Martino) e Luna Marì (frutto dell'amore con Antonino Spinalbese). Il ragazzo è stato descritto come "affettuoso, divertito e appassionato" nonché "gentile con i ragazzi". Stando a quanto rivelato dagli amici di Belen, quest'ultima avrebbe persino confessato di essersi innamorata e di avere finalmente trovato la persona giusta.

Eppure, a distanza di circa due mesi dagli scatti che testimoniavano l'intensa complicità tra Belen ed Angelo, sono iniziati a circolare i primi rumor su una crisi di coppia. Di recente, il settimanale Gente ha confermato la fine della loro storia d'amore, testimoniando - attraverso alcuni scatti rubati - il vano tentativo di Angelo di incontrare la conduttrice. Ecco cosa si legge sulla rivista diretta da Umberto Brindani:



E' il 20 settembre. Giorno in cui la showgirl argentina ha compiuto 40 anni. Galvano si aggira sotto il nuovo condominio dove Belen si è da poco trasferita in zona Garibaldi, a Milano. Posteggia il motorino, fa qualche chiamata, attende. Stando ai ben informati, erano giorni che l'uomo faceva "la posta" sotto casa delle fidanzata sperando di incontrarla, senza successo.

Come riportato, Angelo ha poi incontrato un'amica di Belen, Matilde Bruzzone (moglie di Billy Berlusconi, nipote del Cavaliere). Colei che ha fatto incontrare la Rodriguez e Galvano. Secondo la ricostruzione fornita dal settimanale, la conduttrice non avrebbe voluto incontrare l'ingegnere.



Angelo si avvicina alla donna. Chiede probabilmente di intercedere per lui ma la risposta è negativa, tanto che i due si salutano frettolosamente. Matilde sale a casa dell'amica e Angelo Galvano se ne va con lo scooter, visibilmente deluso. A 40 anni, Belen ha forse deciso di compiere un giro di boa: tornare single. E infatti la showgirl, che presto vedremo sul Nove al timone del programma Amore alla prova - La crisi del settimo anno, ha festeggiato il compleanno solo con la famiglia d'origine, i figli e le amiche. Nessun uomo era con lei a inaugurare il nuovo corso.