Proprio così! L'attuale conduttrice de Le Iene, il programma di Davide Parenti in onda su Italia Uno, è tornata a indossare la fede e non solo, anche l'anello che il ballerino le aveva regalato quando i due stavano insieme.
Il ritorno di fiamma è dunque ormai ufficiale? Per tante settimane sia Belen che Stefano avevano sottolineato di frequentarsi solo per il bene di Santiago, il loro bambino. In seguito la Rodriguez nel corso di un'intervista aveva affermato che il suo rapporto con il giudice di Amici non aveva ancora detto tutto perché è la sua vita stessa a non avere ancora detto tutto.
Piccoli indizi volti a confermare quello che poteva essere solo un chiacchiericcio?
Intanto una storia su pubblicata poche ore fa sul suo profilo Instagram non ha lasciato spazio ad alcun dubbio! I due sono ufficialmente una coppia! Nella storia vediamo Stefano De Martino dormire accanto a Belen Rodriguez, con la conduttrice che fa il segno di vittoria.
Per i due si tratterebbe del secondo ritorno di fiamma dopo la fine del loro matrimonio. Sposati nel 2013, la coppia si era separata nel 2015. Nel 2019 la prima riappacificazione per poi allontanarsi nuovamente nel 2020. Dopo due anni e la fine della storia d'amore con Spinalbese, da cui ha avuto la secondogenita Luna Mari, per Belen è tempo di ricominciare da Stefano.