Belen Rodriguez vicina al suo ex flirt Bruno Cerella? Parla lui e spiega come stanno le cose
Il settimanale Chi, e diversi indizi notati dai fan sui social, hanno alimentato le voci di un ritorno di fiamma tra la showgirl argentina e lo sportivo
Carola Marzo 8, 2024
Negli scorsi giorni il settimanale Chi ha lanciato l’indiscrezione secondo cui Belen Rodriguez, archiviata la breve relazione con Elio Lorenzoni, starebbe ora frequentando Bruno Cerella, giocatore di basket con cui aveva già avuto una relazione in passato.
I due, infatti, sono stati visti ad una festa insieme ridere e scherzare complici e così in molti hanno pensato ad un ritorno di fiamma tra Belen e Bruno. Poco dopo ci ha pensato la stessa Rodriguez a smentire queste voci, spiegando che al momento l’unico uomo presente nella sua vita è il figlio Santiago.
Dopo Belen, anche Bruno ci ha tenuto a dire la sua sul rapporto con la showgirl argentina e in un’intervista rilasciata a Fanpage ha spiegato come stanno davvero le cose tra loro, specificando che ad unirli è una grande amicizia e che quando stanno insieme si divertono molto:
Le confermo che siamo grandi amici, ci fa molto piacere condividere del tempo insieme, ci facciamo grandi risate. Beviamo il mate insieme come tutti gli argentini, ci divertiamo a godere della reciproca compagnia. Solo questo, non avrei altro da aggiungere.
Cerella ha poi aggiunto che la vicinanza di Belen è per lui molto importante, in quanto gli permette di lasciare da parte la serietà che lo contraddistingue e lasciarsi andare ad un po’ di sano divertimento:
Quando siamo insieme, Belen riesce a farmi uscire dalla mia serietà in fondo, mi fa divertire e mi fa divertire tanto.
COMMENTI