Non si placa il gossip intorno a Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Il recente riavvicinamento fra i due e l'altrettanto repentino addio hanno riempito le pagine dei rotocalchi, che, fra conferme, smentite e rumors, hanno riportato al centro della scena le vicissitudini della coppia.
Nei giorni scorsi, era stata la stessa Maria De Filippi a esprimersi in merito alla (ormai ex) liaison fra il ballerino e la showgirl: in un'intervista al settimanale Gente, la presentatrice ha infatti confessato di essere dubbiosa circa un possibile ricongiungimento fra i due. Queen Mary ha però anche spiegato come De Martino sia molto abile nel sapersi discolpare, in quanto capace di toccare le corde profondamente emotive dell'indole di Belen.
Proprio a questo proposito, la bella showgirl argentina sembra aver voluto inviare un messaggio chiaro all'ex compagno. In una serie di Instagram Stories, la Rodriguez si è infatti filmata mentre intonava alcune strofe di La mia storia fra le dita, celeberrima hit di Gianluca Grignani.
La canzone, che tratta dal punto di vista di un uomo l'addio con l'amata, presenta un ritornello molto significativo:
E c'è una cosa che io non ti ho detto mai I miei problemi senza te Si chiaman guai Ed per questo che mi vedi fare il duro In mezzo al mondo Per sentirmi più sicuroE se davvero non vuoi dirmi che ho sbagliato Ricorda a volte un uomo Va anche perdonato
Proprio sull'ultimo verso, Belen ha pronunciato un secco "No", quasi a voler rigettare l'idea di un possibile perdono concesso a Stefano.
Cosa ne pensate? Ritenete che fra i due ci siano ancora margini di riavvicinamento?