Bella Thorne dimentica Benjamin Mascolo tra le braccia del suo produttore: la paparazzata a Mykonos
L’attrice americana e il cantante italiano sarebbero dovuti convolare a nozze, ma a giugno è arrivato l’inaspettato annuncio della rottura
Giusy Agosto 30, 2022
Lo scorso luglio, attraverso una bellissima lettera pubblicata sui suoi profili social, Benjamin Mascolo ha ufficializzato la fine della sua storia d’amore con Bella Thorne. Il cantante e l’attrice, conosciuta per il suo ruolo di Cece Jones nella serie A tutto ritmo, stavano insieme da tre anni. Per amore, Benji si era anche trasferito in California poco dopo aver conosciuto la donna. Più volte il cantante del duo Benji e Fede aveva dichiarato di vivere una bellissima relazione aperta con Bella.
Una storia che aveva le sue regole e che proprio per questo lo faceva stare bene. I due avevano deciso anche di sposarsi, tant’è che suoi propri profili social avevano pubblicato vari post sulla proposta di matrimonio. Benji e Bella erano stati anche ospiti a Verissimo, il salotto di Silvia Toffanin, dove avevano raccontato ulteriori dettagli in merito alla loro relazione e alle nozze imminenti.
Un mese dopo la proposta di matrimonio, la coppia aveva organizzato una stratosferica festa di fidanzamento a Los Angeles. Nozze che purtroppo non sono più avvenute. Come un fulmine a ciel sereno è arrivata la notizia della rottura, suscitando profonda tristezza in tutti i loro fan.
Nel corso di una diretta con i suoi follower, a chi le chiedeva perché si fosse lasciata con il cantante, Bella Thorne aveva risposto:
Ho rotto con Ben per ragioni mie, per favore smettetela di chiedere, è una questione personale.
A distanza di mesi, l’attrice è stata paparazzata a Mykonos tra le braccia del suo produttore. Le foto sono state pubblicate dal noto quotidiano inglese Daily Mail che scrive:
Bella Thorne paparazzata mentre dà un bacio appassionato a un bellissimo uomo misterioso a Mykonos, due mesi dopo lo shock per la fine della sua relazione con Benjamin Mascolo.
L’uomo misterioso si rivelerà poi essere il suo produttore Mark Emms.
COMMENTI