Belve, Carmen Di Pietro svela a quale famosissimo attore americano ha dato il due di picche e poi confessa: “Con Maradona una storia vera”
L’ex naufraga ospite di Francesca Fagnani ha raccontato qual è la sua più grande trasgressione
Renata Novembre 26, 2024
Questa sera andrà in onda la seconda puntata della nuova edizione di Belve, il popolare talk show condotto da Francesca Fagnani su RaiDue.
Ospiti della prima puntata di Belve sono stati Mara Venier, Riccardo Scamarcio e Flavio Vento. In occasione della nuova puntata, invece, Fagnani intervisterà Valeria Golino, Gianmarco Tamberi e Carmen Di Pietro. Quest’ultima, come emerso dal filmato che anticipa la sua chiacchierata con la conduttrice, ha regalato momenti di forte ilarità. La showgirl, protagonista dell’ultima edizione di Tale e Quale Show, ha risposto con estrema sincerità alle domande della padrona di casa.
Dagli esordi con i film er0tici ai vantaggi della pensione di reversibilità del defunto marito Sandro Paternostro, Di Pietro ha ripercorso i momenti clou della sua vita tra cui anche la famosa esplosione in aereo di una sua protesi al seno. “Dopo 20 anni possiamo finalmente dire che s’è inventata tutto?“, l’ha incalzata la conduttrice di Belve, ma l’ospite ha assicurato che “non era una bufala. Mi scoppiò una tetta in volo!“.
Punto più esilarante dell’intervista, la recita del “Pater” Nostro dell’ospite che, dopo essersi professata una “fervente cattolica”, viene messa alla prova da Fagnani che le ha chiesto: “Prega?“. A quel punto la showgirl ha dichiarato: “La sera, dopo aver letto Topolino, dico il Pater…“, Immediata, la sarcastica replica della conduttrice che le ha detto: “Recita il Pater Nostro? Grazie per la pensione di reversibilità“. Sul matrimonio con Paternostro (più vecchio di lei di 43 anni, come ha ricordato Fagnani), l’ospite ha dichiarato:
Con Sandro è stato il mio amore vero. Non l’ho mai abbandonato e per me Sandro c’è sempre.
“Dicono che dopo la morte di Paternostro non si è mai sposata per non perdere la pensione di reversibilità“, ha insinuato la conduttrice. La showgirl, leggermente stizzita dalla domanda, ha ammesso: “All’inizio era vero…Qui nessuno è fesso“. Dopo aver confessato di essere single da 10 anni, Di Pietro ha anche parlato della sua liaison con Diego Maradona. “Guardavamo le stelle. Una storia vera“, le sue parole.
Poi, ha rivelato di non aver ceduto alle avance di Sylvester Stallone. “Si piace fisicamente?“, le ha chiesto Fagnani. Dunque Carmen ha ammesso: “Sì certo. A 60 anni porto la 40, non è da tutti!“. E ancora, Di Pietro ha assicurato di non aver mai provato dr*ghe di alcun tipo ma ha confessato di aver commesso “i peccati di gola” e di avere “un’ossessione per la palestra”. Quando Fagnani le ha ricordato gli esordi nei film “al limite del p*rno”, l’ospite ha replicato: “Se lo dice lei. In ogni cosa che ho fatto mi sono divertita“.
“Il talento di Carmen Di Pietro? Si piace come personaggio che ha costruito?“, ha domandato Fagnani. L’ospite ha quindi risposto:
Non ho un talento particolare […] Non sono personaggio, sono in effetti così.
COMMENTI