Belve, Elisabetta Canalis rompe il silenzio su Maddalena Corvaglia: “Ecco perché si era interrotta la nostra amicizia. Ora ci parliamo, ma…”
L’ex Velina ha parlato anche delle sue passate relazioni: “La storia con Bobo Vieri mi ha segnata, si creano dinamiche tossiche che ti traumatizzano”. E a proposito di George Clooney…
Carola Dicembre 2, 2024
Domani sera, martedì 3 dicembre, tra gli ospiti della nuova puntata di Belve, condotto da Francesca Fagnani, ci sarà anche l’ex velina e showgirl Elisabetta Canalis, che si lascerà andare a diverse confessioni sulla sua vita professionale e privata, parlando anche dei suoi amori passati e del rapporto con l’amica Maddalena Corvaglia.
Per prima cosa Elisabetta ha parlato della tormentata storia d’amore con il calciatore Bobo Vieri, oggi felicemente sposato con Costanza Caracciolo. Alle domande della Fagnani, Elisabetta ha risposto ricordando il periodo della relazione con Vieri come particolarmente negativo, caratterizzato dai tradimenti e dalla tossicità:
Io lo lasciavo, poi lo vedevo con altre e mi arrabbiavo. Una volta in un bar abbiamo cercato di picchiarci, ci hanno dovuto separare. Era una relazione molto tormentata, non c’era molta fedeltà da parte sua. Mi ha segnata molto quella storia, ho toccato il fondo. Si creano delle dinamiche tossiche, non paritarie che poi ti traumatizzano.
Una relazione che invece Elisabetta ricorda con piacere è quella con l’attore George Clooney, che ha così definito: “È l’uomo che mi ha insegnato che si può amare una persona che ti ama“.
La Canalis ha poi sentito che la loro relazione fosse finta e basata su un contratto e ha aggiunto di avere avuto amori più grandi di Clooney, chiarendo anche i motivi per cui la loro storia si è interrotta:
Ho avuto amori più grandi di George. È finita perché me ne sono andata e lui non mi ha fermato.
L’ex velina ha poi parlato del rapporto con l’ex amica e collega Maddalena Corvaglia, spiegando i motivi che avevano portato alla fine della loro amicizia e come sono oggi i rapporti tra loro:
Io non facevo bene a lei, lei non faceva bene a me. Ci parliamo. Le voglio un bene dell’anima, ma la vita ci ha allontanato. Questo non vuole dire che non ci rincontreremo.
COMMENTI