Belve, ecco i (famosissimi) personaggi che verranno intervistati da Francesca Fagnani nella nuova stagione

Il programma cult di RaiDue tornerà in onda a novembre

Carola Settembre 23, 2024

Belve, ecco i (famosissimi) personaggi che verranno intervistati da Francesca Fagnani nella nuova stagione

Il prossimo 26 novembre e prenderà il via su Rai Due la nuova edizione di Belve, il programma cult condotto da Francesca Fagnani in cui personaggi del mondo dello spettacolo, dello sport, del cinema e della televisione accettano di mettersi a nudo e di rispondere alle scomode domande della conduttrice.

Tra i fan del programma c’è grande attesa per scoprire quali saranno quest’anno i protagonisti della trasmissione e a tal proposito il portale TvBlog ha anticipato alcuni dei nomi dei volti noti che siederanno di fronte a Francesca pronti a svelare i propri segreti più nascosti.

Il primo che potrebbe essere tra gli ospiti della nuova edizione di Belve è il campione di motociclismo Valentino Rossi, vincitore di cinque titoli consecutivi tra il 2001 e il 2005. Dopo essersi ritirato dalla Moto GP ha iniziato a dedicarsi alle corse automobilistiche ed è proprietario della squadra motociclistica VR46.

Oltre a Valentino, un altro nome su cui Francesca Fagnani avrebbe messo gli occhi sarebbe quello di Federica Pellegrini, campionessa di nuoto e mamma da pochi mesi della piccola Matilde, nata dal matrimonio con l’allenatore Matteo Giunta. A breve vedremo Federica cimentarsi in una nuova e impegnativa prova, ovvero quella del ballo, dal momento che la nuotatrice sarà tra i concorrenti della nuova edizione di Ballando con le stelle, lo show del sabato sera di Rai Uno condotto da Milly Carlucci, che partirà il prossimo 28 settembre.

Infine, il terzo nome di questa nuova edizione di Belve sarebbe quello della showgirl Elisabetta Canalis, la quale dopo aver passato anni lontana dalla tv, di recente ha fatto ritorno sul piccolo schermo, prendendo parte a programmi come Tilt – tieni il tempo, condotto da Enrico Papi e GialappaShow.

COMMENTI