Questa sera, martedì 9 aprile, andrà in onda su Rai Due una nuova puntata di Belve, il programma condotto da Francesca Fagnani in cui personaggi del mondo dello sport, della politica e dello spettacolo si mettono in gioco, accettando di rispondere alle scomode domande della conduttrice.
Tra i protagonisti di questa puntata ci saranno Fedez, che parlerà per la prima volta della crisi con Chiara Ferragni e Francesca Cipriani, ex concorrente del Grande Fratello e de L'Isola dei Famosi.
Tra le tante domande fatte dalla Fagnani alla sua ospite c'è stata anche quella riguardante una stoccata lanciata a Belen Rodriguez dalla Cipriani nel corso di un'intervista rilasciata a Chiambretti Night, con Piero Chiambretti. In quell'occasione, Francesca aveva affermato che Belen fosse diventata famosa solo grazie al suo aspetto e non per meriti effettivi:
Belen Rodriguez non è a un livello tale da stare in televisione, non da conduttrice. Non ha talento! Ci sono queste ragazze straniere che ridono, non sanno parlare fanno degli errori, delle papere e non sono preparate. Solo per l’aspetto, ci sono tante ragazze che vengono messe dall’aeroporto in tv. Non hanno ancora il permesso di soggiorno che già stanno in tv. Vedo tante ragazze italiane che studiano una vita e non riescono a lavorare nella tv italiana e ci sono delle ragazze che non appartengono al nostre Paese e hanno le porte aperte quando vengono qui, secondo me non è giusto. Perché dovremmo prima esserci noi che siamo italiane poi le altre. Belen occupa un palinsesto intero e non c’entra se è rifatta o no, è la preparazione di cui parlavo prima che scarseggia.
A tal proposito la Fagnani ha chiesto se la pensasse ancora nello stesso modo e la Cipriani ha confermato di non rinnegare ciò che ha affermato in passato: "Lo pensavo davvero e io quello che penso non lo rinnego".
Parlando invece dei vari ritocchi estetici a cui si è sottoposta nel corso degli anni, tra cui seno, addome, fianchi e lato b, Francesca ha spiegato che le ragioni che l'hanno spinta a effettuare così tanti interventi sono da ricercare nel suo passato doloroso e nel bullismo subito:
Ho subito un bullismo accanito, volevo morire. Mi hanno fatto sentire una nullità. dopo ne paghi le conseguenze, perché le cicatrici te le porti e fai vari errori.