Dopo Fedez e Francesca Cipriani, tra gli ospiti della prossima puntata di Belve - che andrà in onda questa sera su Rai 2 - ci sarà anche l'attrice ed concorrente del Grande Fratello Ilenia Pastorelli, che dopo l'esperienza nel reality di Canale 5 ha deciso di lanciarsi con successo nel mondo della recitazione.
Nel corso degli anni, infatti, l'attrice è stata protagonista di diversi film per il cinema e la televisione, tra cui Brave Ragazze, 4 metà e Non ci resta che il crimine.
Proprio della sua carriera nel cinema, Ilenia ha parlato nel corso della sua intervista a Belve, con Francesca Fagnani. La conduttrice, con la sua consueta schiettezza ha chiesto all'attrice come approcciasse le scene di nudo e se si trovasse a suo agio in queste circostanze:
https://www.youtube.com/watch?v=lMAqU7qNf_4Se arriva il bonifico io sto sempre a mio agio. Sì, perché li stai facendo un film, stai lavorando, non ho detto adesso mi metto lì e metto il mio sedere... non è tipo 0nlyfans… Se ci iscriviamo io e te, facciamo un sacco di soldi, facciamo vedere i piedi. Se lo farei? Avoglia, ma che me frega... lì fanno bonifici forti.
Francesca ha poi chiesto a Ilenia se avesse notato una certa discriminazione da parte dei colleghi per essere arrivata a vincere il David di Donatello per il film Jeeg Robot partendo da un reality: "Più che altro da quei ragazzi che, giustamente, studiavano da tanti anni e non sono mai riusciti a fare un film".
Non è mancato poi un accenno alla sua infanzia e la Pastorelli ha ammesso di aver vissuto anni piuttosto infelici, ma di ritenersi comunque soddisfatta per ciò che è riuscita a costruire nella sua carriera:
https://www.youtube.com/watch?v=Y-qmk3c3UNAPiù infelice, però lo dico con il sorriso, perché quando si riesce a trasformare la me*da in cioccolata, sei fortunata.