Belve, Mara Maionchi e quell’inaspettata frecciatina a Tiziano Ferro: “Secondo me non ha capito che…”
La produttrice discografica ha poi parlato del gioco d’azzardo: “Non so se è una dipendenza, però mi piace”
Rossella Aprile 29, 2024
Domani sera andrà in onda a Belve una intervista a Mara Maionchi.
La conduttrice Francesca Fagnani ha interpellato la Maionchi riguardo vari argomenti, e da quello che trapela dalle anticipazioni, possiamo offrirvi alcuni stralci di questa intervista.
Riguardo a Tiziano Ferro, lanciato da lei e dal marito, ha dichiarato Mara, giudicandolo ingrato nei loro riguardi:
Tiziano Ferro è stato ingrato, secondo me non ha capito che sia io che mio marito l’abbiamo aiutato a essere quello che alla fine, in parte, è.
La Maionchi ha anche parlato spesso della sua dipendenza dal gioco d’azzardo, ha dichiarato a riguardo nell’intervista:
Non so se dire se ho una dipendenza, però mi piace, poi mi contengo…
La produttrice discografica ha anche svelato che il marito la ha tradita in passato, addossandosi anche lei delle colpe per il suo comportamento:
Devo ammettere che in parte è stata anche colpa mia se ha cercato qualcosa fuori. La luce rossa non c’era mai, una tragedia insomma. Sessualmente sono un po’ modesta… non sono proprio portata per le luci rosse… ho sempre l’abat jour.
La Fagnani ha anche ripercorso il rapporto che Mara ha avuto con sua madre, che non ha partecipato neanche alle nozze della figlia. Ha dichiarato la discografica a riguardo:
Non è venuta perché ha detto che a lei i matrimoni facevano tristezza. Mamma era strana, non era una donna affettuosa, però è stata molto forte. Qualcosa mi è mancato, l’ho sollecitata tutta la vita a darmelo l’affetto, un abbraccio, una cosa… ma lei non ce l’aveva. E l’ho capito dopo. Ognuno è come è.
COMMENTI