Belve, un nuovo video dal dietro le quinte sbugiarda Teo Mammuccari che intanto annuncia lo stop a tv e teatro

“Per motivi personali e di salute prendo una pausa”, ha detto il conduttore

Vale Dicembre 18, 2024

Belve, un nuovo video dal dietro le quinte sbugiarda Teo Mammuccari che intanto annuncia lo stop a tv e teatro

Teo Mammuccari: negli ultimi giorni quasi non si parla d’altro. La sua – mezza – intervista a Belveche ha abbandonato dopo aver reiterato un atteggiamento poco predisposto al dialogo, ma non prima di insultare la conduttrice Francesca Fagnani, ha fatto discutere tutti.

Nonostante abbia avuto modo di spiegare le proprie ragioni, i telespettatori ora hanno un’idea specifica del conduttore. La sua mancata autoironia e il modo presuntuoso di porsi con la giornalista, ha lasciato di stucco i telespettatori.

Ciò che ha suscitato più indignazione è il sonoro “Vaffanc*lo” finale che Mammuccari ha esclamato all’indirizzo della conduttrice, che ha definito montato ad arte dagli autori, alludendo al fatto che non fosse realmente destinato a lei.

In realtà, un nuovo video apparso in queste ore mostra il comico avviarsi verso i corridoi della trasmissione, in cui non c’era assolutamente nessuno a cui poter indirizzare un insulto simile. La sua era una vera e propria risposta alla Fagnani.

Intanto, Mammuccari ha annunciato il suo temporaneo stop dalle scene. Ha infatti annullato tutti i suoi impegni teatrali e televisivi, mandando all’aria il tour programmato nei prossimi mesi.

Ecco le parole con cui ha annunciato la pausa:

Per motivi personali e di salute mi sono preso una pausa dalla tv e dal teatro. Mi dispiace moltissimo per il tour teatrale e mi scuso per il disagio creato a chi mi segue e mi vuole bene. Tornerò più forte di prima.

COMMENTI